Il Milan lavora in vista dell’estate ed a sorpresa il bomber può arrivare direttamente dalla Liga, dopo le tante voci relative a Zirkzee e Sesko. L’affare può essere condotto in porto per 20 milioni di euro e rappresentare un innesto davvero di primo ordine. Andiamo a vedere le ultime a proposito di questo colpo di scena per i rossoneri.
I rossoneri non possono concedersi passi falsi in questa sessione di mercato. La frustrazione, soprattutto per come è andata l’ultima annata, è davvero tanta e si ha la netta sensazione che questa squadra, per spiccare il volo, abbia bisogno davvero di pochissimo. In tal senso, il discorso del centravanti è centrale.
Olivier Giroud, infatti, ha salutato tutti ed è volato oltreoceano per iniziare una nuova avventura, l’ultima probabilmente, in MLS. Luka Jovic ed Okafor, alle sue spalle, non hanno dato le giuste risposte e di conseguenza bisogna investire in maniera massiccia per il ruolo di riferimento offensivo. Da questo punto di vista, però, arriva una svolta a dir poco importante.
I nomi più caldi sin dalla fine di questa annata sono stati i soliti fin qui. La priorità rispondeva al profilo di Zirkzee, ma la strada è a dir poco in salita e non sarà facile ottenere il sì sia del Bologna che del calciatore. Per questo si valutano le alternative ed ora emerge un nome inatteso.
A riferire la notizia è il noto portale esperto di mercato spagnolo “Fichajes.net”. A quanto pare, infatti, il Milan ha messo nel mirino una delle stelle più brillanti dell’ultima Liga, vale a dire Alexander Sorloth, che ha segnato gol a raffica e che si è consacrato in maniera definitiva nell’Olimpo del calcio europeo.
Ha sempre avuto un gran fiuto del gol, ma la continuità che ha trovato quest’anno gli è sempre mancata. Classe 1995, al Crystal Palace prima ed al Lipsia poi ha toppato, mentre l’anno scorso ha dato buone risposte alla Real Sociedad. 23 gol poi per lui nella prima annata nel Sottomarino Giallo.
Il Villarreal ha colto il suo potenziale e se ne è assicurato le prestazioni per 10 milioni. Adesso, stando a Transfermarkt, il suo valore è più che raddoppiato, dal momento che il suo prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il Milan intende provarci, magari anche tentando di risparmiare. Attenzione, però, anche alla concorrenza del Siviglia e dell’Atletico Madrid.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…