Milan, nome a sorpresa in attacco: colpo low cost ed Inter bruciata

Il Milan sta provando a mettere in ordine la rosa in vista della stagione che c’è all’orizzonte. Adesso Moncada lavora al colpo ad effetto e sorprendente in attacco. Si tratta di un affare a basso costo e di una autentica beffa per l’Inter, che pure si stava muovendo sulle tracce di questo talentuoso calciatore.

E’ stata una sessione di mercato molto particolare a livello europea quella che sta per volgere al termine. Le risorse economiche e finanziarie per i club sono state ridotte ed in tal senso gli effetti si sono visti. Fino a questo momento, si ha la netta impressione che sia finito il tempo delle spese folli e fuori controllo.

Chiaramente, però, le big non si sono fermate e tra queste non si può non annoverare il Milan. I rossoneri, infatti, hanno bisogno di rinforzi e stanno cercando di chiudere in bellezza questa sessione di calciomercato estiva. In tal senso, arriva la svolta per il colpo a sorpresa a basso costo in attacco. Che sa tanto di beffa per i cugini dell’Inter.

Colpo Milan
Milan, colpo in attacco a basso costo (Tshot.it) – foto da Ansa

I rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa in attacco

Come è noto, il tema del centravanti è sempre di attualità in casa Milan. Sembrava essere stato risolto con Morata, che però è andato subito KO (i tempi di recupero non sono troppo lunghi. Jovic, però, alle sue spalle non convince e per questo si sta provando lo scambio tra Saelemaekers ed Abraham. Adesso, però, emerge una pista nuova.

Stando a quanto raccontato da MilanLive.it, infatti, il Milan è tornato alla carica per Jonathan David del Lille, vecchio pallino del club rossonero e che può rappresentare un autentico affare visto il prezzo a cui lo si può strappare e le sue enormi qualità, davvero fuori dal comune. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Milan su David
Milan, occhi puntati su Jonathan David: colpo di scena (Tshot.it) – foto da Ansa

Milan, nuovo attaccante: colpo a basso costo

Il calciatore, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2025 ed a quanto si legge l’intenzione del Milan sarebbe quella di anticipare la concorrenza e prenderlo già a gennaio per 15 milioni di euro. Difficile, infatti, riuscirci adesso, ma in inverno la strada sarebbe in discesa.

Classe 2000, è una delle migliori promesse nel suo ruolo dal momento che ha già segnato tantissimo. A quanto si legge, piace anche all’Inter, con il Milan che però si è mosso prima per questo talento canadese.

Gestione cookie