Milan: nuovo acquisto dalla Spagna, arriva da Madrid

Dopo Emerson Royal, che sarà ufficiale nelle prossime ore, il Milan sta per chiudere per un altro colpo. Arriva dalla Spagna, ecco tutti i dettagli.

Valutazioni in corso da parte del club rossonero, a lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Paulo Fonseca. Il club ha messo nel mirino una serie di giocatori, nelle ultime ore è sparsa la voce di un altro contatto con l’entourage del difensore che è pronto a lasciare Madrid.

Svolta improvvisa e quasi clamorosa per il Milan che sta per mettere a segno un altro acquisto dopo Emerson Royal. Ecco le ultimissime in arrivo dalla Spagna sul futuro del calciatore.

mario hermoso milan
Calciomercato Milan: nuovo acquisto dalla Spagna, ecco i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

I rossoneri stanno per chiudere un altro colpo in difesa. Il club ha deciso di investire per l’acquisto di un altro difensore.

Infatti, dopo Pavlovic ed Emerson Royal, può arrivare un altro calciatore per completare il pacchetto arretrato del Milan. C’è già stato un incontro con Moncada, pronto a soffiarlo ad altre squadre italiane come l’Inter che aveva inserito il nome del calciatore nella propria lista della spesa.

Adesso la situazione può ribaltarsi, con il Milan in pole per ingaggiare il difensore che è pronto a trasferirsi in Italia.

Calciomercato Milan: ecco chi stanno prendendo

Il futuro del calciatore spagnolo sarà in Serie A.

Gli agenti sono stati in Italia per l’accordo definitvo. Adesso si attende solo la fumata bianca su questo affare che può andare a rinforzare notevolmente la rosa del Milan, che può accogliere in rosa un altro difensore dopo Pavlovic.

I rossoneri hanno seguito a lungo il calciatore che adesso può firmare a parametro zero. Ci sono tutte le intenzioni, da parte del club, di definire questa intesa.

Secondo quanto riportato dalla Spagna, il futuro di Mario Hermoso può essere al Milan che è in vantaggio rispetto all’Inter.

mario hermoso
Mario Hermoso al Milan: ultimissime di calciomercato sul futuro del difensore (La Presse Foto) – tshot.it

Hermoso al Milan? Nuovi aggiornamenti

Molto presto può arrivare la svolta per il futuro di Mario Hermoso. Il centrale, svincolato dopo l’addio dall’Atletico Madrid, può arrivare in Serie A.

Dopo aver fallito le trattetive con il Napoli, gli agenti dello spagnolo sono in contatto per portare al Milan Mario Hermoso in questa finestra di mercato estivo 2024. I rossoneri restano in vantaggio sull’Inter, che per la retroguardia cercano un profilo più giovane rispetto al 29enne che invece può andare a rinforzare la retroguardia del Milan.

mario hermoso
Mario Hermoso al Milan: nuovi aggiornamenti su questo trattativa di mercato (La Presse foto) tshot.it
Gestione cookie