Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del francese: arriva un altro indizio da Milanello. Il calciatore ci sarà contro il Verona?
Ultimissime sulla probabile formazione del Milan. Pioli recupera il francese per la trasferta contro l’Hellas? Ecco nuovi aggiornamenti.
Si avvicina la partita Hellas Verona-Milan, una sfida che regalerà sicuramente delle grandi emozioni. Intanto, i tifosi sono in attesa di conoscere le condizioni fisiche del calciatore francese che è uscito malconcio dalla sfida in Europa League contro lo Slavia Praga.
Ultimissime notizie che arrivano da Milanello sulle condizioni fisiche del calciatore, che ha riportato un infortunio giovedì nel corso della gara di Europa League contro lo Slavia Praga.
C’è attesa per quanto riguarda il suo rientro, in vista della prossima partita di campionato contro l’Hellas Verona. Il francese ci sarà? Pioli, intanto, studia anche le varie alternative nel caso in cui non dovesse farcela il calciatore che è alle prese con questo fastidio.
Arrivano importanti novità sulle condizioni fisiche di Mike Maignan: il portiere del Milan ha svolto dei nuovi accertamenti, che hanno chiarito l’entità del suo infortunio. Contro l’Hellas Verona il portiere ci sarà? Ecco la decisione finale di Stefano Pioli.
Quest’oggi Mike Maignan si è allenato con tutta la squadra. Buone notizie per il Milan e Stefano Pioli, visto che il portiere sembra essere in condizione di poter scendere in campo domani contro l’Hellas Verona, una gara importante per il secondo posto in classifica. I rossoneri, infatti, non possono commettere altri passi falsi e sono chiamati ad una vittoria.
Sospiro di sollievo in casa Milan per quanto riguarda le condizioni fisiche di Mike Maignan: il francese, uscito acciaccato dal match contro lo Slavia Praga, aveva riportato un colpo alla gamba destra che aveva destato non poca preoccupazione. Per fortuna, gli accertamenti hanno dato esito negativo con il giocatore che quest’oggi si è allenato con il resto della squadra. Notizia confortate per Pioli che potrà contare sul proprio numero uno in vista della partita di campionato contro l’Hellas Verona. Dunque domani, Mike Maignan sarà a difendere i pali della porta del Milan al Bentegodi, nella trasferta veronese.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…