Nel corso di questi mesi il nome del giocatore è stato con insistenza accostato al Milan, ma a quanto pare il suo futuro non sarà in rossonero.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’entourage del ragazzo parrebbe essere in procinto di raggiungere un accordo con la società bianconera, che nonostante si sia mossa in ritirato rispetto a quella di via Aldo Rossi avrebbe sfruttato al meglio i dialoghi con le parti bruciando per l’appunto il Milan, ma non solo, nella corsa al difensore.
Da capire adesso quando queste trattative effettivamente si concluderanno, con il Diavolo che non può fare ora altro che mangiarsi le mani e guardare oltre, andando alla ricerca di altri obiettivi nel calciomercato.
Messe da parti le delusioni di una stagione nella quale si poteva e si doveva fare sicuramente di più, il Milan avrebbe già iniziato a programmare il prossimo campionato a partire dal calciomercato. A conferma di questo nel corso delle scorse settimane sarebbero già stati accostati diversi nomi alla formazione rossonera, la quale rischia di vedersi stravolgere completamente i piani a fronte delle ultime, critiche, notizie.
Stando a queste, infatti, il Milan rischia seriamente di rimanere beffato nella corsa al difensore, considerato il concreto interesse mostrato nei confronti del giocatore da parte dei bianconeri. Ovviamente fino a quando non ci sarà l’ufficialità dal quarto piano di Casa Milan si proveranno fino alla fine, ma l’impressione è che oramai nel futuro del ragazzo non dovrebbero esserci i colori rossoneri.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Footmercato, il Newcastle sembrerebbe essere pronto ad affondare il colpo decisivo su Tosin Adarabioyo, difensore in scadenza di contratto col Fulham ed obiettivo anche del Milan per la prossima estate di calciomercato.
Tosin Adarabioyo rischia seriamente di sfumare, motivo per il quale il Milan si starebbe muovendo di conseguenza andando alla ricerca di alternative in giro per l’Europa. Questa potrebbe arrivare dalla Spagna, come riportato questa mattina in esclusiva da MilanNews.it.
Stando infatti ai colleghi rossoneri, il Milan starebbe tenendo sotto occhio soprattutto per il futuro il profilo di Rafa Marin, giovane difensore classe 2002 di proprietà del Real Madrid ed attualmente in prestito al Deportivo Alaves, compagine basca de LaLiga con la quale ha totalizzato nell’arco di questa stagione 30 presenze.
Marin è quel tipico profilo da Milan degli ultimi anni, e non è dunque un caso che il suo nome stia con insistenza risuonando fra i corridoi di Casa Milan. A questo punto non resta che capire cosa avrà intenzione di fare la dirigenza rossonera, la quale potrebbe essere tentata dal provare comunque un ultimo affondo per Adarabioyo. Staremo a vedere.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…