Oltre a lavorare per l’immediato, il Milan starebbe programmando con grande attenzione anche il futuro in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera starebbe lavorando per mettere a disposizione di Paulo Fonseca uno dei difensori più interessanti e di talento dell’intero panorama calcistico italiano. Sul giocatore ci sarebbe però la concorrenza anche di altre grandi squadre di Serie A, ma l’impressione è che il Milan possa “mettere la freccia” grazie alla contropartita tecnica che dalle parti di Casa Milan sarebbero pronti e decisi a mettere sul tavolo delle trattative.
Ovviamente non è scontato l’accordo, ma l’impressione è che sia stata imboccata la strada giusta per la fumata bianca.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, dedito a regalare a Paulo Fonseca innesti di qualità in vista della prossima stagione. Oltre a questo, però, stando alle ultime notizie la dirigenza rossonera starebbe anche già programmando il futuro, e le indiscrezioni trapelate in queste ore non possono fare altro che confermarlo.
Stando a queste, infatti, il Milan è al lavoro per anticipare la concorrenza per uno dei difensori italiani più interessanti e di prospettiva attualmente in circolazione. Ovviamente, essendo partito con leggero ritardo, il Diavolo ha da che recuperare strada rispetto alle altre squadre interessate al calciatore, motivo per il quale la dirigenza rossonera potrebbe provare la carta scambio per bruciare le rivali nella corsa al difensore.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Primocanale, il Milan avrebbe messo gli occhi sul baby difensore della Sampdoria Giovanni Leone, calciatore per il quale la dirigenza rossonera avrebbe anche già avviato le trattative con il club blucercahito, come confermato anche dalla prima offerta ufficiale presentata dal Diavolo per il ragazzo classe 2006.
Il Milan ha intenzione di fare sul serio per il baby difensore della Sampdoria Giovanni Leone, e l’indiscrezione lanciata da Primocanale lo conferma. Il Diavolo avrebbe infatti già presentato una prima offerta da 3 milioni di euro più il prestito di Lorenzo Colombo al club blucerchiato per il classe 2006, proposta che però non avrebbe particolarmente scaldato il club ligure, il quale avrebbe preso tempo per valutare se cedere o meno il ragazzo.
Nel frattempo, comunque, nonostante questo primo approccio concreto del Milan, Inter e Napoli sembrerebbero essere comunque in vantaggio per Leoni, anche se non è da escludere che nelle prossime settimane le cose possano cambiare. Tutto dipenderà ovviamente dalle intenzioni del Milan. Staremo a vedere.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…