Il Milan non si ferma ed è pronto a mettere sul piatto l’offerta giusta: ecco il colpo, la svolta è ad un passo
Si sa come nel calcio vincere aiuti a vincere: è per tale ragione che in casa Milan, in questo momento, il clima non sia dei più positivi. Il recente scivolone casalingo contro il Bologna può costare caro nella rincorsa a Inter e Juventus. Ma adesso la dirigenza rossonera ha in mente altro: pronto un grande colpo.
Gennaio è stato un mese di transizione nel quale il Milan si è comunque mosso con discreta attenzione per puntellare – senza appesantire le casse rossonere – la rosa di Stefano Pioli. Dal ritorno di Gabbia in difesa al talentuoso Terracciano, sembra però mancare ancora qualcosa. Ci si aspettava un grande rinforzo in avanti, nel ruolo di centravanti: con Giroud in ripresa e l’ottima media realizzativa di Jovic, ogni discorso sembra essere stato proiettato alla prossima estate.
Capitolo centrocampo, un settore nel quale qualcosa di grosso potrebbe muoversi ma tra sei mesi: tra i candidati a dire addio, in caso di grande offerta, resta sempre Ismael Bennacer. L’algerino, dopo aver smaltito il lungo infortunio è volato in Coppa d’Africa e le voci sul suo futuro sono più incerte che mai. Con il trio titolare, l’esplosione di Adli e l’ottimo Pobega a disposizione non è quindi da escludere l’addio dell’ex Empoli.
Il Milan si sta muovendo guardando ben lontano dalla Serie A, verso quelle che potrebbero essere delle occasioni davvero ghiotte. Ed in tal senso, un nuovo affare è stato ufficiosamente già chiuso. Secondo quanto viene riportato da ‘Todofichajes.com’, il Milan ha virtualmente messo le mani sul gioiello del Levante Buba Sangarè.
Terzino destro di soli 16 anni che ha però trovato spazio anche in prima squadra e con la nazionale spagnola, sia Under 15 che Under 17. Il classe 2007 è un calciatore dalla grande corsa in una zona del campo nel quale Moncada e Furlani cercano disperatamente rinforzi per il futuro. Il ‘Diavolo’ è disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 2 milioni di euro per il cartellino di Sangarè che, tuttavia, non arriverà subito a Milanello.
La società di Via Aldo Rossi ha intenzione di far completare al giovane calciatore la stagione in Spagna, con la maglia del Levante, prima di approdare ufficialmente in quel di Milanello.
La programmazione del Milan del futuro va quindi avanti ed uno dei prossimi giovanissimi talenti pronti a vestire la maglia rossonera sembra essere proprio Sangarè: la decisione è stata presa.
Tiger Woods ha dato un annuncio tremendo spezzando i sogni dei tifosi che volevano ancora…
Prosegue la nuova stagione del DP World Tour. Nel weekend si gioca nuovamente in Australia…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…