Milan, provvedimenti per Leao e Theo: decisione presa

In casa Milan ieri è scoppiato in maniera definitiva il caso relativo a Rafa Leao ed a Theo Hernandez. La tensione si taglia come un grissino ormai ed in tal senso arriva la decisione dopo le brutte immagini della gara contro la Lazio per il cooling break. La scena è stata davvero surreale per lui.

L’inizio di campionato non poteva essere peggiore per i rossoneri. La situazione è molto delicata sotto tanti punti di vista, a partire dal gioco espresso fino ad arrivare alla pessima tenuta difensiva. I problemi da risolvere sono tanti, ma a Fonseca di certo non manca il coraggio di prendere decisioni forti. E non sempre con il gradimento popolare.

Dopo le prime due uscite stagionali, infatti, ieri ha deciso di lasciar fuori sia Rafael Leao che Theo Hernandez, due dei migliori calciatori ma tra le più grandi delusioni dell’avvio. L’episodio capitato poi in occasione del cooling break fa capire in maniera netta e forte che l’esclusione non è per niente piaciuta ai due calciatori.

Milan, caso Theo e Leao
Milan, sorpresa per il caso Leao e Theo: le ultime (Tshot.it) – foto da Lapresse

Tensione in casa rossonera: cos’è accaduto con Leao e Theo

I due, infatti, nel bel mezzo del confronto con l’allenatore, sono rimasti in disparte, sul versante opposto del campo, nonostante gli inviti del nuovo arrivato Abraham ad aggregarsi al resto del gruppo. Le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, con Leao e Theo Hernandez che sono finiti al centro della bufera.

A fine gara ci si aspettava un messaggio forte da parte di Paulo Fonseca, che ha preferito però ridimensionare il tutto. Ha detto che la sua decisione è stata spiegata in settimana e che i calciatori hanno capito il perché della sua decisione. Tutto fatto in funzione del bene del Milan. Vediamo le ultime su eventuali provvedimenti.

Milan Fonseca Leo e Theo
Milan, scoppia il caso Theo e Leao: i provvedimenti in arrivo (Tshot.it)

Milan, Fonseca sul caso Theo e Leao

Con il tecnico che ha ridimensionato il tutto, in casa Milan non sono attesi dei provvedimenti contro i due calciatori. Per amor del vero, però, nell’intervista a fine gara Paulo Fonseca ha citato solo Theo Hernandez, senza mai nominare Rafael Leao.

Al momento, dunque, in casa Milan si seguono gli sviluppi di questa vicenda prima di prendere provvedimenti. In ogni caso, sommando i tanti campanelli d’allarme, qualche problema in casa rossonera c’è. E per Fonseca servono risultati nell’immediato per ridare solidità alla sua panchina.

Gestione cookie