Ultimissime notizie Milan. Ecco la decisione di Luka Jovic, che ha il contratto con il Milan in scadenza a giugno 2024.
Bomber di scorta, il serbo è uscito allo scoperto nell’ultimo periodo salvando il Milan in diverse occasioni. Gol importanti da parte dell’attaccante che sta confermando le sue qualità sotto porta. Intanto, arrivano degli aggiornamenti in merito alla sua situazione contrattuale di Luka Jovic che ha una richiesta prima di rinnovare con il Milan.
Luka Jovic ha tolto le castagne dal fuoco a Frosinone, con la rete del 3-2 che ha permesso al Milan di conquistare tre punti importanti in chiave terzo posto. Un gol che ha confermato le qualità dell’attaccante che è in un ottimo periodo di forma e si sta confermando ad alti livelli.
Al Milan si stanno convincendo riguardo il rinnovo di Luka Jovic.
C’è la possibilità che l’attaccante possa continuare la sua esperienza in rossonero. Nel contratto c’è una clausola che prevede il rinnovo automatico che il Milan può esercitare alla fine della stagione. La sensazione è che tutto possa essere anticipato.
Un modo per premiare il giocatore che sta rispondendo alle aspettative. Nonostante uno scetticismo iniziale, Jovic dopo aver ripreso la condizione fisica ha conquistato spazio e realizzato reti importanti, salvando – in più occasioni – il tecnico Stefano Pioli. Ecco la richiesta dell’attaccante riguardo il prolungamento di contratto.
Arrivato al Milan nell’ultimo giorno di mercato estivo, il calciatore ha lavorato duramente per conquistare spazio in Prima Squadra. Dopo l’iniziale scetticismo, con i tifosi che dopo l’assenza di Giroud preferivano al serbo il giovane Camarda, è arrivata la svolta per l’attaccante. Fino a questo momento il rendimento di Jovic al Milan è stato positivo con 7 gol in 19 partite per una media di una rete ogni 103 minuti.
Adesso, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno la possibilità di prolungare il contratto dell’attaccante Luka Jovic. E’ presenta una clausola per rinnovare di un altro anno. E lo stesso potrà fare alla fine delle stagioni 2024-25 e 2025-26. Il Milan, prima di procedere, dovrà incontrare gli agenti dell’attaccante e ascoltare le richieste del calciatore. Jovic può chiedere un ritocco dell’ingaggio al Milan prima di rinnovare. Consapevole del contributo, fin qui offerto, i rossoneri possono decidere di accettare e confermare il giocatore anche per la prossima stagione. Tutte valutazioni, queste, che saranno fatte nei prossimi mesi. La sensazione, comunque, è che le parti vogliano trovare l’accordo per proseguire.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…