Uno dei giocatori della rosa di Fonseca, nuovo allenatore del Milan, ha rotto il silenzio in quello che sarebbe un rapporto ai ferri corti.
Il Milan si prepara a quella che sarà la sua nuova stagione con Paulo Fonseca in panchina, ma ci sono diverse cose da sistemare tra mercato e non solo.
Voci sull’addio erano circolate nel corso dei giorni scorsi, a causa proprio dei rumors sulla presunta rottura con Fonseca. Il calciatore del Milan, al fine di fare chiarezza, ha pubblicato un post che non lascia dubbi sulla vicenda.
C’è una vicenda che riguarda il calciatore del Milan e Paulo Fonseca, nei rumors che vedono presunti attriti tra i due dei quali hanno voluto chiarire tutto, almeno stando al post pubblicato dal calciatore dei rossoneri che ha così mandato un messaggio forte e chiaro.
Erano state fatte illazioni infatti proprio legate a quelle che sono le situazioni interne al Milan, per vicende passate che hanno riguardato lo stesso Fonseca e uno dei leader di spogliatoio, oltre che in campo quando utilizzato, per esperienza e non solo, in casa Milan.
Si tratta infatti di Alessandro Florenzi, calciatore che si era vociferato fosse sul piede di partenza proprio a causa del rapporto con Fonseca. L’ex Roma ha voluto mandare un messaggio sui social, proprio nei giorni che anticipano il ritiro del Milan per la preparazione della stagione 2024/2025.
Qualcuno aveva pensato che dopo quanto successo in passato tra Fonseca e Florenzi, ai tempi della Roma, tra i due non scorresse più buon sangue. E invece, ecco il post di Alessandro Florenzi che spegne le polemiche e si conferma sempre di più al Milan: “Non vedo l’ora di ricominciare! Pronto a tornare a sudare con i miei compagni, insieme, passo dopo passo!”
E tra i commenti c’è chi scrive a tal proposito: “Questo è perché aveva dei problemi con Fonseca, vero?”, facendo proprio allusione ai rumors che erano circolati. Florenzi si è legato ancora di più ai colori rossoneri su questo finale di carriera, dopo essere arrivato nell’estate del 2021 e con uno Scudetto vinto proprio al suo primo anno al Milan.
Paulo Fonseca, alla Roma, fu uno dei principali artefici dell’addio dell’ex “capitan futuro” dei giallorossi, almeno stando a quelle che furono le voci sul loro conto. Legatissimo al club della Capitale, Florenzi andò via per cercare fortuna altrove, nei prestiti prima con il PSG e poi al Valencia. Alla fine salutò la Roma proprio per finire al Milan e i loro destini si incrociano.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…