Aggiornamenti di calciomercato sulla cessione di Camarda al Chelsea: il Milan può chiudere con uno scambio, le ultime.
Ci sono delle novità riguardo il possibile asse di mercato Chelsea-Milan: i Blues sono pronti a trattare con i rossoneri e prendere il baby talento Camarda, che può lasciare l’Italia per andare in Premier League.
Nonostante la giovane età, l’attaccante ha ricevuto in queste ultime settimane una ricca proposta da parte del Chelsea. I Blues sono pronti a chiudere con il Milan per l’acquisto del classe 2008 Camarda. L’affare può defirsi anche sulla base di uno scambio, con diversi calciatori che potrebbero fare a caso dei rossoneri.
Sta entrando nel vivo la stagione del Milan: le prossime settimane segneranno, in un modo o nell’altro, il destino dei rossoneri che giovedì prossimo si giocherà i quarti di finale di Europa League contro la Roma.
La sfida d’andata s’è chiusa con un risultato a sfavore, con la sconfitta per 1-0 che costringerà la squadra di Pioli alla rimonta all’Olimpico. Non sarà facile ma i rossoneri ci proveranno. Intanto, la società sta già iniziando la programmazione in vista della prossima stagione.
Arrivano nuovi indizi di mercato riguardo la trattativa per la cessione di Francesco Camarda che è un obiettivo del Chelsea. A fare il punto della situazione è la redazione di Sportitalia.
Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato, Gianluigi Longari, proseguono i dialoghi fra il Milan e il Chelsea per Camarda. I Blues hanno manifestato un forte interesse per il talentino classe 2008. Sul piatto c’è una ricca proposta per strappare il sì del calciatore che, fino al compimento della maggiore età, andrà in prestito in un altro club.
Ci sono diversi giocatori che dal Chelsea potrebbero andare al Milan. L’asse di mercato fra rossoneri e Blues, che ha portato la scorsa estate in Serie A Pulisic e Loftus Cheek, può andare avanti anche in vista della prossima campagna trasferimenti 2024. L’interesse da parte del Chelsea per Camarda è stato confermato: adesso toccherà al Milan decidere la formula e il prezzo del giovane talento, classe 2008, che prima della maggiore età non potrà giocare con la maglia dei Blues. Dunque, anche se andasse in porto l’affare con il Chelsea Camarda verrebbe piazzato in una società satellite.
Intanto, analizzando la rosa della società inglese, c’è il difensore Chalobah che può fare a caso del Milan in vista della prossima stagione. Già cercato in passato, può entrare nell’affare Camarda-Chelsea.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…