Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek

L’ultim’ora di calciomercato ha fatto sobbalzare i tifosi del Milan: ecco lo scambio a sorpresa con il Manchester United, l’affare decisivo

Saranno momenti decisivi in vista della prossima stagione in casa rossonera. Il Milan è pronto a sferrare l’assalto decisivo per la chiusura immediata: ecco lo scambio da urlo con i Red Devils, può arrivare subito con l’addio del centrocampista inglese Loftus-Cheek.

Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek
Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek, ecco la svolta – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza rossonera è scatenata sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Paulo Fonseca si aspetta nuovi colpi dopo gli ingaggi di Morata e Pavlovic: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo con lo scambio a sorpresa con il Manchester United. Ibrahimovic e Moncada vogliono subito chiudere nuovi affari per rendere sempre più competitiva la rosa rossonera in ottica futura.

Milan, chiusura da urlo: ecco il colpo dalla Premier League

Il colpo a sorpresa in casa Milan per continuare a sognare in grande: ecco l’affare decisivo per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca. Ormai ci siamo, ecco l’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra.

Calciomercato, Loftus-Cheek addio al Milan: ecco l'intreccio
Calciomercato, Loftus-Cheek addio al Milan: ecco l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio di calciomercato da urlo come riportato dal portale 3addedminutes.com. Uno scambio suggestivo tra Milan e Manchester United con l’addio immediato del centrocampista inglese Loftus-Cheek. I rossoneri potrebbero così chiudre il colpo in difesa con l’arrivo di Maguire che intende rilanciarsi dopo stagioni terribili con i Red Devils. Al momento si tratta di un’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra, ma di concreto non c’è ancora nulla.

Un momento decisivo per rinforzare il pacchetto arretrato dopo l’arrivo di Pavlovic: servono rinforzi in difesa e così il Milan starebbe pensando al centrale inglese voglioso di una nuova avventura. Un nuovo colpo dalla Premier League per i rossoneri dopo aver ingaggiato Tomori dal Chelsea, che si è reso protagonista di stagioni interessanti con il Milan.

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con intrecci da urlo in ottica futura. La dirigenza rossonera è molto attiva tra acquisti e cessioni per rendere la squadra di Fonseca competitiva anche in Champions League. L’allenatore portoghese si è detto soddisfatto dopo il primo mese di lavoro conquistando anche qualche risultato importante contro squadre blasonate come Real Madrid e Manchester City. Un nuovo colpo ad effetto per ingaggiarlo subito, ecco la svolta decisiva in casa Milan. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.

Gestione cookie