Milan scatenato nel calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie trapelate dalle parti di Casa Milan.
Stando a queste, infatti, Moncada e Furlani sarebbero prossimi a definire le operazioni per l’arrivo in Serie A di un centrocampista della Premier League, giocatore sul quale nel corso di questi mesi si sarebbe posata anche l’attenzione della Juventus. Bravo il Milan ad affondare il colpo decisivo anticipando la concorrenza, anche perché si tratta di un giocatore d’esperienza che potrebbe andare ad occupare il posto lasciato libero oramai tre anni fa da Franck Kessié nella rosa di Stefano Pioli.
Con questo innesto aumenta sicuramente la qualità nella mediana rossonera, che nella prossima stagione potrebbe risultare essere l’arma in più del Milan verso lo Scudetto.
Nonostante ci sia un secondo posto da blindare ed un’Europa League da provare a rialzare dopo lo scivolone nell’andata dei quarti di finale contro la Roma di giovedì scorso, il Milan già starebbe iniziando a programmare la prossima stagione, nella quale l’obiettivo principale sarà ovviamente lo Scudetto.
A fronte di questo nei piani della dirigenza rossonera ci sarebbero un paio di operazioni importanti di calciomercato da compiere, le quali non serviranno ad altro se non rinforzare e completare la rosa di Stefano Pioli. La priorità assoluta del Diavolo resta la prima punta, considerato l’oramai certo addio di Olivier Giroud, ma prima di dedicarsi all’attaccante Furlani e Moncada potrebbero mettere a segno un altro colpo di livello ritoccando così una zona di campo che in questa stagione ha riscontato delle difficoltà: il centrocampo.
Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seriamente valutando la possibilità di far sbarcare in Serie A nel prossimo calciomercato Emile Hojbjerg, mediano danese classe ’85 in scadenza con il Tottenham il 30 giugno 2025.
Emil Højbjerg è il nome nuovo per il centrocampo del Milan. In scadenza nel 2025, il danese rappresenterebbe essere la soluzione ideale, per costi ed esperienza, con la quale andare a completare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione.
Dal canto suo il Tottenham vorrebbe evitare di perdere un pilastro della sua formazione titolare, ma nel nord di Londra ci si è oramai rassegnati alla possibilità di perdere Hojbjerg, a patto che comunque vengano soddisfatte le richieste economiche degli Spurs. Stando infatti a quanto riportato da la rosea, per cedere il danese nel prossimo calciomercato il club di Premier chiede almeno 20 milioni di euro, cifra che il Milan sarebbe disposta ad investire senza troppi fronzoli per riuscire a risolvere il problema a centrocampo.
Occhio comunque all’agguerrita concorrenza della Juventus, che qualora dovesse perdere Adrien Rabiot non ci penserebbe su più di due secondi a dare del filo da torcere ai rossoneri per Hojbjerg. Staremo a vedere.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…