Milan, scatto inatteso di Moncada: colpo low cost in Premier

Il Milan sta lavorando con grande attenzione in vista dell’estate ed ora arriva lo scatto inatteso da parte di Moncada, che brucia una concorrenza importante. Accordo ormai raggiunto per un colpo ad effetto che arriva direttamente dalla Premier League inglese. Andiamo a vedere le ultime notizie su questo affare.

Il Milan in vista di questa estate è consapevole del fatto che il margine di errore è ridotto al minimo. La situazione era già deflagrata dal punto di vistai dei tifosi con la sconfitta nel derby che aveva portato lo Scudetto sul petto dell’Inter in maniera matematica e con l’eliminazione in Europa League per mano della Roma.

Ci si aspettava sicuramente di più e per questo motivo è andato via Pioli. La tensione, però, di recente ha raggiunto dei livelli impressionanti, dal momento che non è piaciuta per niente la scelta di Fonseca come nuovo allenatore. Moncada, però, prova a ridare entusiasmo all’ambiente rossonero con un colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Premier League.

Colpo Milan dalla Premier
Milan, colpo dalla Premier League a basso costo (Tshot.it) – foto da Lapresse

I rossoneri lavorano al colpo a sorpresa in difesa

Servirà un mercato importante, dal momento che così com’è questa squadra farebbe fatica a lottare seriamente per lo Scudetto. Anche vista l’enorme concorrenza che c’è in Serie A. In tal senso, però, Moncada sembra aver individuato il rinforzo giusto per la difesa dei rossoneri.

Stando a quanto raccontato dal portale esperto di mercato inglese “Football Insider“, infatti, il Milan si sta muovendo sulle tracce di Ben Godfrey, difensore molto forte di proprietà dell’Everton. Allo stato attuale delle cose, il calciatore ha rifiutato ogni proposta di rinnovo offerta dai Toffees dal momento che vuole andar via.

Milan su Godfrey
Il Milan affonda il colpo per Godfrey (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan su Godfrey dell’Everton: le ultime notizie a riguardo

Il suo contratto scadrà nel 2025 e dunque può arrivare a delle condizioni super vantaggiose per il Milan. Inoltre, c’è da considerare che ha una grande duttilità, dal momento che può agire, oltre che come difensore centrale, anche come terzino o mediano davanti alla difesa.

C’è, però, un “ma”. Allo stato attuale delle cose, infatti, la carriera di Ben Godfrey conta davvero tanti, tantissimi infortuni che lo hanno limitato tantissimo di recente. Si attendono gli sviluppi di questo affare, ma il Milan crede nel colpo Godfrey. D’altronde, con l’addio di Kjaer, serve come il pane un difensore esperto ed affidabile. E lui, classe 1998 e con un enorme potenziale, può essere perfetto.

Gestione cookie