Incredibile svolta per il Milan che, dopo aver sondato il terreno per Rabiot, è pronta a definire l’ingaggio di un altro centrocampista svincolato. Ecco i dettagli.
Paulo Fonseca conosce bene il giocatore, che può ritrovare nella sua esperienza al Milan. I dirigenti stanno sondando il mercato dei parametri zero, per migliorare il centrocampo rossonero. Dopo Fofana, in arrivo dal Monaco per circa 18 milioni di euro, la società è a lavoro per un altro rinforzo in mezzo al campo. La sorpresa può essere proprio lui, l’ex Lille che è già stato al servizio del tecnico portoghese.
A fare il punto su questa trattativa è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha lanciato la notizia di mercato riguardo il possibile ingaggio del centrocampista da parte del Milan. I rossoneri si sono attivati per prendere il calciatore a parametro zero, che può fare a caso dello staff tecnico di Fonseca.
Dopo aver fatto un tentativo per Adrien Rabiot, libero dopo la fine del suo contratto con la Juventus, il Milan ha sondato la disponibilità anche di un altro centrocampista. L’ex Lille, che conosce molto bene Paulo Fonseca, è finito nella lista degli svincolati visto che non ha rinnovato con i francesi.
C’è la possibilità, dunque, che il Milan entri in scena per ingaggiare il calciatore che già in passato è stato davvero vicino alla Serie A. Sulle sue tracce, infatti, c’era la Lazio che l’aveva individuato come sostituto di Milinkovic. Alla fine, però, abilmente il Lille anticipò l’affare e prese il calciatore che adesso è finito nel mirino del Milan.
Ai rossoneri, proprio a San Siro, ha realizzato anche una tripletta in una gara di Europa League della fase a giorni del 2020. A distanza di anni, nel futuro del giocatore può esserci proprio quella maglia.
A sorpresa, infatti, c’è stato un sondaggio da parte della dirigenza che ha ricevuto questa candidatura. Valutazioni in corso da parte del club, che possono portare al Milan Yusuf Yazici che può essere ingaggiato da parametro zero.
Il centrocampista, che nell’ultima stagione al Lille ha disputato 42 partite con 12 gol, è un profilo che Paulo Fonseca conosce bene. Il tecnico portoghese, a sorpresa, potrebbe accogliere al Milan Yazici in questa sessione di mercato estiva 2024.
Il giocatore, infatti, attualmente svincolato è in contatto con i rossoneri che stanno valutando il suo acquisto in vista della prossima stagione. La chiamata ufficiale non è ancora arrivata ma alcuni intermediari sono a lavoro per favorire la sua candidatura. E’ un centrocampista moderno, di fisicità, che potrebbe fare a caso della rosa del Milan 2024-2025.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…