Aria di rivoluzione in casa rossonera: ecco il prossimo affare dal Sudamerica per il Milan, non giocherà con la maglia della Lazio
Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Il Milan dovrà intervenire sul fronte calciomercato dopo una stagione totalmente da dimenticare. Ancora una sconfitta per la squadra rossonera guidata da Stefano Pioli, che dirà addio.
Un’annata totalmente da dimenticare, ma il ritorno di Ibrahimovic potrà essere utile per rimettere le cose in ordine. Arriveranno altri colpi in estate per competere nuovamente in Italia e in Champions League con l’aritmetica qualificazione ad un passo. Tanti i nomi sul taccuino di Moncada e dello stesso Ibra, che è tornato protagonista sotto nuove vesti per far risplendere nuovamente il club rossonero. Ecco l’affare a sorpresa proveniente dal Sudamerica: conosciamolo meglio.
Una rivoluzione totale per incrementare il tasso tecnico della squadra rossonera: alcune scelte non hanno pagato, ma la stagione è stata anche decisa da tanti infortuni.
Milan, il nuovo affare in rossonero: ecco il colpo dal Sudamerica
Un profilo molto interessante pronto a sbarcare in Europa per farsi conoscere anche in Champions League. Il Milan intende fare sul serio per continuare a lavorare sul fronte calciomercato anticipando la folta concorrenza europea.
Una nuova mossa di calciomercato per il Milan come rivelato dall’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. I rossoneri sono sulle tracce di Nicolas Valentini, talentuoso giocatore del Boca Juniors che può agire come centrale di difesa e da terzino. Classe 2001, non ha intenzione di firmare il rinnovo con il glorioso club argentino: anche la Lazio ci aveva puntato. Ora la scadenza nel 2025 potrebbe agevolare l’operazione in Serie A: ecco l’affare in casa Milan per tornare a sognare in grande.
Un profilo avvincente per la retroguardia rossonera che ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni nel corso della stagione. Lo stesso Pioli non ha mai potuto schierare la difesa titolare dovendo chiamare anche diversi centrali della Primavera rossonera. In estate le cose cambieranno completamente ancora una volta: ecco l’affare da urlo per ambire a nuovi palcoscenici prestigiosi.
Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione con innesti di qualità in ogni zona di campo: il Milan vuole tornare a splendere di luce propria con ingaggi di giocatori funzionali al progetto tecnico del futuro. E chi sarà il prossimo allenatore?