Arriva l’ufficialità da parte del Milan che si prepara ad iniziare la nuova stagione, ma ci sono degli aggiornamenti in merito ad alcuni calciatori fatti fuori.
Ci sono delle nuove notizie molto importanti proprio che riguardano questo cambio di rotta per quanto riguarda il club rossonero che ora sta cercando di sistemare le cose dopo un periodo un po’ più complicato. Dopo due stagioni un po’ deludenti ora c’è stato l’addio di Pioli e l’arrivo di Fonseca per riportare il Milan a grandi livelli (almeno si spera).
Inoltre, è tutto attraverso il calciomercato che deciderà quello che può accadere proprio in casa Milan con alcuni giocatori pronti all’addio e altri ad arrivare per cercare di sistemare al meglio le cose. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con delle cessioni importanti che svolterebbero la sessione estiva.
Aggiornamenti che arrivano dai colleghi di Tmw dopo quello che è stato il comunicato ufficiale del Milan che ha svelato come si andranno a strutturare le prossime settimane dove ci saranno amichevoli, preparazione e tanto lavoro da fare anche con la squadra di calciomercato tra cessioni e acquisti.
Il Milan partirà in queste ore per raggiungere gli Stati Uniti dove sarà in torunée fino alla prima settimana di agosto. Con la squadra sono presenti anche i dirigenti Furlani e Ibrahimovic, mentre è rimasto alla base a Milano Mocanda per occuparsi proprio di quelle vicende di calciomercato.
Il Milan anche quest’anno parteciperà al Soccer Champions Tour, dove i rossoneri affronteranno nell’ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane). E’ tempo di lavorare per mister Fonseca e il resto della squadra.
Intanto, ci sono anche i convocati del Milan con la lista ufficiale di chi è partito per l’America e non compaiono i nomi di alcuni big. Infatti, per la Tournée i rossoneri hanno deciso di lasciare a casa giocatori che sono stati anche oggetto di desiderio di mercato ultimamente come Theo Hernandez, Maignan e Reijnders.
Ma i tre calciatori dopo le vacanze per gli impegni con le proprie Nazionali a Euro2024 sono attesi il 3 agosto a Milanello e si alleneranno lì a parte con anche il nuovo arrivo Alvaro Morata che tornerà in campo dal 10 agosto. Sono, invece, presenti Pulisic (dal 26 luglio) e Leao (dal 30 luglio). Un chiaro segnale di mercato da parte del Milan, nessuno dei big si muove da qui.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…