Milan%2C+svolta+di+mercato%3A+4+titolari+esclusi+dalla+tourn%C3%A9e
tshotit
/articolo/milan-svolta-di-mercato-4-titolari-esclusi-dalla-tournee/33723/amp/
Calcio

Milan, svolta di mercato: 4 titolari esclusi dalla tournée

Arriva l’ufficialità da parte del Milan che si prepara ad iniziare la nuova stagione, ma ci sono degli aggiornamenti in merito ad alcuni calciatori fatti fuori.

Ci sono delle nuove notizie molto importanti proprio che riguardano questo cambio di rotta per quanto riguarda il club rossonero che ora sta cercando di sistemare le cose dopo un periodo un po’ più complicato. Dopo due stagioni un po’ deludenti ora c’è stato l’addio di Pioli e l’arrivo di Fonseca per riportare il Milan a grandi livelli (almeno si spera).

Inoltre, è tutto attraverso il calciomercato che deciderà quello che può accadere proprio in casa Milan con alcuni giocatori pronti all’addio e altri ad arrivare per cercare di sistemare al meglio le cose. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con delle cessioni importanti che svolterebbero la sessione estiva.

Milan: cessione Theo Hernandez bloccata, la decisione (LaPresse) – tshot.it

Aggiornamenti che arrivano dai colleghi di Tmw dopo quello che è stato il comunicato ufficiale del Milan che ha svelato come si andranno a strutturare le prossime settimane dove ci saranno amichevoli, preparazione e tanto lavoro da fare anche con la squadra di calciomercato tra cessioni e acquisti.

Calciomercato Milan: svolta per 4 giocatori

Il Milan partirà in queste ore per raggiungere gli Stati Uniti dove sarà in torunée fino alla prima settimana di agosto. Con la squadra sono presenti anche i dirigenti Furlani e Ibrahimovic, mentre è rimasto alla base a Milano Mocanda per occuparsi proprio di quelle vicende di calciomercato.

Theo Hernandez resta a Milano – tShot (La Presse)

Il Milan anche quest’anno parteciperà al Soccer Champions Tour, dove i rossoneri affronteranno nell’ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane). E’ tempo di lavorare per mister Fonseca e il resto della squadra.

Intanto, ci sono anche i convocati del Milan con la lista ufficiale di chi è partito per l’America e non compaiono i nomi di alcuni big. Infatti, per la Tournée i rossoneri hanno deciso di lasciare a casa giocatori che sono stati anche oggetto di desiderio di mercato ultimamente come Theo Hernandez, Maignan e Reijnders.

Ma i tre calciatori dopo le vacanze per gli impegni con le proprie Nazionali a Euro2024 sono attesi il 3 agosto a Milanello e si alleneranno lì a parte con anche il nuovo arrivo Alvaro Morata che tornerà in campo dal 10 agosto. Sono, invece, presenti Pulisic (dal 26 luglio) e Leao (dal 30 luglio). Un chiaro segnale di mercato da parte del Milan, nessuno dei big si muove da qui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago