Il Milan sta studiando diversi colpi di mercato da poter regalare a Paulo Fonseca: ora è pronto un colpaccio dalla Premier League.
I rossoneri dovranno cambiare diversi calciatori, ci sono molte trattative già avviate e che non sono state ancora approfondite del tutto ma presto si entrerà nel vivo perché la stagione è ormai alle porte e affrontare una preparazione di alto livello permetterà, poi, alla squadra di essere competitiva con tutte le altre big per l’intera stagione.
Il Milan ha occhi in ogni angolo d’Europa e del mondo, i dirigenti hanno individuato i rinforzi da poter portare a Milanello e ora si vuole entrare nel vivo per chiudere alcuni colpi.
Calciomercato Milan, colpo dalla Premier League: torna di moda
Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante, con nomi altisonanti che sono già circolati e anche alcuni colpi a sorpresa che fino a questo momento non hanno ancora preso quota nella raffica di notizie giornaliere che arrivano ai tifosi. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Moncada e D’Ottavio che ora sono pronti a chiudere i primi affari.
Paulo Fonseca ha giudicato positivamente la rosa attuale dei rossoneri ma è chiaro che la dirigenza e lo stesso allenatore vogliano fare “pulizia” dei calciatiri considerati esuberi e rimpiazzarli con nomi di prima fascia.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan guarda ancora in Premier League per quello che era un vecchio obiettivo che torna di moda.
Milan, ancora affari con il Chelsea: piace il difensore
L’obiettivo del Milan è quello di migliorare la rosa in tutti i reparti, partendo dalla difesa fino all’attacco. È andato via Simon Kjaer, lasciando i rossoneri a costo zero e ora si sta cercando un nuovo difensore centrale che possa rimpiazzare il totem danese e ringiovanire il reparto arretrato.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il Milan è nuovamente interessato a Trevoh Chalobah del Chelsea. Il calciatore inglese era nel mirino dei rossoneri già la scorsa estate ma poi l’affare non andò in porto, e anche a gennaio ci furono contatti che, però, restarono solo tali. Questa volta l’affare Milan-Chelsea per Chalobah potrebbe andare in porto.
“Chalobah era stato proposto al Milan anche a gennaio – ha sottolineato Alfredo Pedullà – e nei colloqui con il Chelsea di questo periodo l’argomento è stato nuovamente toccato”.
Milan su Chalobah: ci sono altre pretendenti
Il Milan vorrebbe puntare su Trevoh Chalobah per completare il reparto difensivo. Il calciatore inglese ha il contratto inn scadenza nel 2028 con i Blues che, per questo motivo, non intendono scendere sotto la cifra dei 15 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.
I prossimi giorni saranno decisivi per Chalobah al Milan, ma intanto ci sono anche altre pretendenti sul calciatore classe ’99, tutte dalla Premier League.