Il Milano Zoate Open 2011 va al norvegese-inglese Jason Kelly con un totale di 205 colpi (68 64 73), undici sotto par, che vale la vittoria sul torneo parte dell’Alps Tour e del Pilsner Urquell Pro Tour giocato alle porte del capoluogo lombardo, al Circolo di Campagna Zoate GC (par 72), a Zoate di Tribiano (MI). Seconda posizione a un solo colpo per il francese Remis Depuis (207 – 69 70 68) che ha preceduto il connazionale Guillaume Cambis terzo a due colpi. A quattro colpi di distacco dal vincitore ecco il primo italiano, Andrea Rota (68 69 72), che ha chiuso al quarto posto con lo sloveno Matjaz Gojcic, l’americano Nico Bollini e lo scozzese Scott Henry.
E’ vistosamente calato nel finale l’esperto Marco Crespi, che ha consegnato un’ultima carta di 74 colpi per un totale di 211 (68 69 74) terminando a parimerito con l’altro azzurro Andrea Signor (76 69 66), capace di compiere un percorso totalmente inverso.
Parte del Pilsner Urquell Pro Tour e dell’Alps Tour 2011, il torneo ha visto una grande partecipazione di giocatori italiani, che si sono piazzati anche nella top 20 con Marco Bernardini. In generale si è vissuta un’ultima giornata più complicata, con score più alti dei giri precedenti.
Per Jason Kelly una prima moneta di 5.800 euro su un montepremi complessivo di 40.000 euro. Ricordiamo che nel week-end avevamo potuto assistere alla vittoria di Thomas Levet all’Open di Francia e di Nick Watney all’AT&T Classic sul PGA Tour.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…