Sergej Milinkovic-Savic pronto ad un possibile trasferimento all’Inter? L’annuncio scuote completamente il calciomercato.
Se non si tratta di una clamorosa bomba di calciomercato allora davvero poco ci manca: fatto sta che il nome di Sergej Milinkovic-Savic è stato accostato, in più di una occasione, all’Inter capolista in classifica-
Qualche mese fa il centrocampista serbo ha deciso di lasciare l’Europa ed il campionato di Serie A per provare l’avventura calcistica in Arabia Saudita. Così come hanno fatto altri suoi colleghi che non hanno voluto perdere un attimo in più ed hanno accettato i “progetti” che sono stati loro proposti.
Allo stesso tempo, però, il nome dell’ex Lazio è stato accostato prepotentemente all’Inter. Non si tratterebbe affatto di un mistero visto che in passato, in più di una occasione, il suo nome è stato inserito nella lista dei desideri da parte dei dirigenti nerazzurri. Ed ora, che in panchina c’è un allenatore che lo conosce sin troppo bene, le cose potrebbero andare a “facilitarsi” sempre di più.
Milinkovic-Savic all’Inter? Bergomi fa chiarezza
Come riportato in precedenza Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista serbo nella sua squadra. Ovviamente si tratta di una operazione non difficile, di più. In primis perché la sua squadra, l’Al-Hilal, non ha alcuna intenzione di cederlo visto che il calciatore continuerà a fare parte del progetto del club saudita, anche perché non bisogna assolutamente sottovalutare il fatto che il giocatore prende un importante ingaggio fuori alla portata del club nerazzurro.
In merito a questa situazione, bisogna fare un bel po’ di chiarezza. Semplicemente per il fatto che questa è una idea nata direttamente dall’ex calciatore e volto noto di ‘Sky Sport‘ come Fabio Bergomi. L’attuale opinionista e commentatore sportivo ne ha parlato direttamente nella noto canale. Quando gli è stata fatta la domanda a cosa mancasse all’Inter per diventare davvero invincibile e competitiva la risposta non si è fatta assolutamente attendere.
Queste sono state alcune delle sue parole che ha rilasciato: “Cosa manca in questo momento all’Inter? Sono del parere che serva un centrocampista. Soprattutto con una struttura fisica importante. Poi se dovessi parlare di fisicità allora il primo nome che mi viene in mente è quello di Milinkovic-Savic. Credo che a mister Inzaghi, in questo momento, servirebbe un giocatore del genere per poter completare nel migliore dei modi la rosa“. Come riportato in precedenza, però, il problema riguarda in primis l’ingaggio.