Milinkovic-Savic ritorna in Serie A: l’annuncio che infiamma i tifosi

Sergej Milinkovic-Savic verso il ritorno in Serie A dopo appena una stagione in Arabia Saudita: arriva l’annuncio che infiamma i tifosi.

La stagione in Arabia Saudita non è andata secondo le aspettative di Sergej Milinkovic-Savic che sta pensando di lasciare l’Al Hilal dopo appena un solo anno dal suo arrivo. Il centrocampista serbo, nonostante abbia vinto campionato e coppa nazionale saudita, non sembra essere così soddisfatto a livello personale della sua avventura nel club saudita e potrebbe già lasciare il paese arabo per tornare in Europa.

Milinkovic-Savic può tornare in Serie A
Milinkovic-Savic verso il ritorno in Serie A: l’annuncio infiamma i tifosi – tshot.it

Attualmente impegnato all’Europeo con la sua Serbia, Milinkovic-Savic prenderà una decisione definitiva sul suo futuro solo al termine della competizione, ma alcune squadre lo hanno già messo nel proprio mirino e sono pronte ad andare all’assalto. Sebbene ci sia l’interesse della Premier League su di lui, Milinkovic-Savic sta pensando seriamente ad un ritorno in Italia.

Paese dove ha ben figurato con la maglia della Lazio e ci potrebbe essere un ritorno di fiamma da parte della Juventus che già la scorsa estate aveva provato a portarlo a Torino. Il serbo quasi freme per ritornare in Italia e a confermare ciò è stato anche il suo agente che ha fatto un annuncio che non può non infiammare i tifosi.

Milinkovic-Savic vuole tornare in Serie A: c’è l’annuncio dell’agente

Le possibilità di vedere Milinkovic-Savic di nuovo in Serie A il prossimo anno ad un anno dal suo addio sono in aumento dopo le dichiarazioni del suo agente Matija Kezman nel prepartita della sfida tra Serbia ed Inghilterra disputatasi a Gelsenkirchen. L’agente del serbo ha infatti sottolineato come al suo assistito farebbe piacere tornare in Serie A e l’annuncio non può non infiammare i tifosi dei club nostrani.

Milinkovic-Savic in Serie A
Ritorno in Serie A per Milinkovic-Savic: c’è l’annuncio dell’agente (LaPresse) – tshot.it

Con la Lazio Milinkovic-Savic ha mostrato tutto il suo valore e vederlo partire per andare in Arabia Saudita è stato un vero colpo al cuore la scorsa estate considerata la sua enorme qualità. Qualità che gli valse l’interesse di svariati club tra cui la Juventus che aveva pensato a lui per rinforzare il proprio centrocampo prima di virare verso altri obiettivi, lasciando campo libero all’Al Hilal.

Dopo appena una stagione in Arabia Saudita, però, l’idillio sembra già finito per Milinkovic-Savic che ora muore dalla voglia di ritornare in Europa ed in Italia come confermato dal suo agente. Per il centrocampista serbo ci sono già stati dei sondaggi dalla Premier League, ma la Serie A avrebbe la precedenza nelle scelte del giocatore qualora arrivasse un’offerta importante.

Nonostante non sia in una condizione fisica invidiabile, Milinkovic-Savic attira ancora gli interessi di molte squadre e chissà che la Juventus non tenti di nuovo di portarlo a Torino. Ad ogni modo, il futuro del centrocampista serbo verrà deciso solo al termine dell’Europeo, con il giocatore al momento concentrato solo sul portare la Serbia agli ottavi di finale.

Gestione cookie