Sergej Milinkovic-Savic, ora all’Al-Hilal, è pronto a far ritorno in Serie A in maniera del tutto inattesa. La notizia, in tal senso, arriva come un fulmine a ciel sereno e c’è anche l’indizio che accende i sogni dei tifosi. La squadra con lui può davvero fare il definitivo salto di qualità il prossimo anno.
Tra i centrocampisti più forti che il nostro calcio ha conosciuto negli ultimi anni il serbo non può non essere annoverato. Per anni, infatti, è stato il perno di una Lazio fantastica, con Simone Inzaghi prima e con Maurizio Sarri poi. Ha sempre marcato la differenza, sia in fase di non possesso che quando c’era poi da attaccare l’aria e la profondità.
Pochi mediani, infatti, hanno avuto la sua capacità di incidere sulla squadra ed il rendimento della Lazio da quando è andato via è lì a dimostrare quanto si sta dicendo fin qui. Non a caso adesso un altro club italiano è pronto ad affondare il colpo per Milinkovic-Savic al fine di riportarlo in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista.
Trasferitosi all’Al-Hilal la scorsa estate per una cifra complessiva riconosciuta a Lotito di circa milioni di euro, il serbo ha marcato la differenza anche in Arabia Saudita. Come era facilmente immaginabile. Il suo valore è innegabile e non conosce confini, per questo un club ora sembra fare sul serio.
Stando alle ultime notizie che circolano, la Juventus continua ad essere seriamente interessata a Sergej Milinkovic-Savic, con il corteggiamento che va avanti ormai da diversi anni. E che stavolta potrebbe presto concretizzarsi dal momento che arriva un indizio non di poco conto sulla buona riuscita di questo affare.
Anche in Arabia Saudita, come detto, è stato un fattore ed ora la Juventus starebbe lavorando per riportarlo in Serie A. C’è un indizio in tal senso che accende i sogni dei tifosi bianconeri.
Stando a quanto si apprende dal sito di Sisal, infatti, la quota per il suo arrivo in bianconera è scesa a 4.50, a conferma del fatto che da questo punto di vista più di qualcosa si sta muovendo. Si attendono sviluppi, ma intanto la Juventus sogna Milinkovic-Savic, che potrebbe essere un più che degno erede di Rabiot.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…