Miriam Leone non manca mai di stupire i suoi fan, l’attrice siciliana è sempre seguita passo dopo passo per la sua innata sensualità.
In questo caso, è un’occasione speciale per lei di rilassarsi in un noto albergo di Milano. Facendo la descrizione della giornata e infiammando decisamente un pubblico maschile che da anni ha catturato sui social.
La gravidanza procede al meglio, gli effetti della maternità cominciano a farsi sentire. Lievita un po’ il pancione e tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta, Miriam Leone è in forma ed è anche molto serena, tutto ciò traspare al pubblico con grande efficacia sui social.
L’attrice sarà presto nuovamente al centro delle attenzioni per i suoi lavori, a breve partirà su Netflix la serie I leoni di Sicilia, ma la Leone – da buona rappresentante sicula – sa come la bellezza della sua terra va esportata in ogni giorno dell’anno, anche mostrandosi al meglio direttamente sui social.
Miriam, lo sguardo è sensuale in camera
In attesa di poterla rivedere come attrice tra qualche giorno, al momento si è concentrata sui social e di certo il pubblico non si lamenta, anzi. Miriam Leone negli anni è diventata una donna tra le più amate e desiderate d’Italia, ha saputo sfruttare al meglio la sua esperienza da Miss Italia conquistando sempre più pubblico, sia da conduttrice che da attrice. Grazie anche a foto che lasciano a bocca aperta, la visuale di Miriam Leone è davvero hot.
L’attrice si mostra sui social, lo sguardo sensuale per i fan è davvero tanta roba. Del resto, non è la prima volta che il pubblico resta senza fiato davanti ai suoi scatti, in quest’estate rese senza dubbio più calde le temperature mettendosi in mostra proprio nel pieno della natura sicula. Il cambio di location ora è dato dalla gravidanza e anche dagli impegni, in un noto albergo di Milano ha trovato il modo per rilassarsi descrivendo la sua giornata tipo.
Ha così fatto una sorta di recensione nel caricare i suoi scatti, partendo dal letto comoda e dalla camera accogliente, passando per il collaudo della vasca da bagno, nonché uno spuntino con un toast e un gazpacho analcolico. Primi piani quasi come opere d’arte secondo molti fan, Miriam Leone si social cresce in maniera netta, raggiungendo 1,7 milioni di fan su Instagram. Un risultato importante, a confermare come sia una delle attrici italiane più seguite, ma anche più amate.