Modric firma per la big della Serie A: affare a sorpresa

Luka Modric potrebbe dire addio al Real Madrid: occasione a sorpresa in Serie A, firma con la big italiana. Tutto quello che sta succedendo

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Luka Modric. Il campione croato ha vestito per tante stagioni la maglia del Real Madrid, ma ora può cambiare squadra a distanza di anni. Ecco l’occasione da cogliere al volo venendo accostato alle big della Serie A: la verità finalmente a galla per scrivere un nuovo capitolo entusiasmante della sua carriera ricca di successi.

Modric firma in Serie A arriva l'ultim'ora
Modric firma in Serie A arriva l’ultim’ora, la verità finalmente a galla – Lapresse – tshot.it

 

Un campione in campo e fuori regalando tante gioie ai tifosi del Real Madrid: ora la sua permanenza con i blancos è sempre in bilico. Può dire addio al termine della stagione vista la scadenza imminente del suo contratto: ecco quello che sta succedendo in queste ore con la situazione da monitorare attentamente.

Modric potrebbe così anche scegliere di dire addio ai blancos: il top club spagnolo avrebbe così nuove idee per il centrocampo del Real Madrid. Ecco la svolta dell’affare in ottica futura con il top club italiano già molto interessato.

Modric, affare da urlo: ecco la verità finalmenta a galla

Un affare davvero importante per puntellare la rosa della big italiana: ecco dove potrebbe giocare in vista della prossima stagione. Un momento a sorpresa con la notizia arrivata pochi minuti fa: tutti sono rimasti a bocca aperta, ecco finalmente la verità. La ciliegina potrebbe arrivare nelle prossime settimane riscuotendo grande successo: ecco cosa sta succedendo.

Modric arriva subito in Serie A affare a sorpresa
Modric arriva subito in Serie A affare a sorpresa, ecco il colpo che non t’aspetti – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione online di Tuttosport, il centrocampista croato Luka Modric potrebbe rappresentare un’occasione da urlo in casa Juventus. In scadenza contrattuale con il Real Madrid, il giocatore dei blancos non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale. Ora tutto può cambiare completamente visto che è già stato accostato in passato alla big della Serie A, tra cui Inter e Milan.

Un momento già decisivo per pensare in grande dopo stagioni non troppo esaltanti. La classe di Modric è rimasta intatta anche col passare degli anni: l’età non dovrebbe essere un problema per continuare così a scrivere la storia a livello internazionale. La Juventus potrebbe sferrare l’assalto decisivo per tornare a fare la voce grossa in Champions League dopo stagioni deludenti: l’affare sensazionale per sorprendere ancora una volta tutte le altre big d’Europa.

Gestione cookie