Calciomercato Juventus: Moise Kean sta firmando, affare in chiusura

Quale sarà il futuro di Moise Kean? Annuncio da Torino, cambia il suo destino alla Juventus.

Valorizzato da Max Allegri, l’attaccante è stato tra le note positive della Juve in questa prima parte di stagione. Ha catturato l’attenzione di varie società e anche di Luciano Spalletti che l’ha convocato nelle ultime uscite della Nazionale italiana. Attualmente ai box per infortunio, ecco le ultimissime notizie riguardo il suo futuro in bianconero.

moise kean juventus
Calciomercato Juventus Moise Kean, quale futuro per l’attaccante dei bianconeri (La Presse Foto) – tshot.it

Classe 2000, Moise Kean ha ancora tanto da dire alla Juventus e al calcio italiano. Attaccante moderno, può svariare su tutto il fronte offensive. Le richieste non mancano per il calciatore che molto presto scioglierà i dubbi riguardo il suo futuro.

Calciomercato Juventus: svolta Kean, sta firmando

Arrivano da Torino nuovi indizi sulla prossima destinazione di Moise Kean. Il calciomercato di gennaio può essere decisivo per il giovane attaccante dei bianconeri, che è ritornato alla Juventus nel 2021 dopo l’addio burrascoso di Cristiano Ronaldo.

Espressa richiesta di Max Allegri, che ha contribuito alla sua crescita, in queste stagioni in bianconeri ha avuto il suo spazio anche se non è mai riuscito ad arrivare in doppia cifra in campionato. Problemi vari hanno compromesso il suo rendimento alla Juventus anche se in questa prima parte di Serie A ha avuto il suo spazio con delle buone prestazioni.

Ecco perché le attenzioni da parte di altri club non sono mancate. Con il contratto in scadenza a giugno 2025, la società ha iniziato a pensare al futuro di Moise Kean alla Juventus. Giuntoli ha le idee chiare riguardo il giocatore. C’è la volontà del club di blindare il classe 2000.

moise kean juventus
Moise Kean rinnova con la Juventus, ultimissime riguardo il suo futuro in bianconero (La Presse Foto) – tshot.it

Moise Kean rinnovo Juventus, c’è l’ok di Allegri: Giuntoli è pronto a chiudere

Secondo le ultime notizie di mercato Juve, riportate dal giornalista Nicolò Schira, si avvicina il rinnovo di contratto dell’attaccante Moise Kean. Al netto di quanto emerso nelle scorse settimane, il giocatore non è mai stato in uscita dalla Juventus. S’era parlato di un’ipotesi di scambio con l’Arsenal per arrivare al giovane Patino. E invece sembra che il giocatore sia sempre più vicino alla permanenza in bianconero. Ci sono stati dei passi in avanti per il rinnovo di contratto con la Juve di Moise Kean che dovrebbe accettare un taglio del suo attuale ingaggio. L’idea di Giuntoli è spalmare in più anni, un modo che consentirebbe al giocatore di trovare la giusta continuità con la maglia della Vecchia Signora.

Gestione cookie