Molinari per ora settimo alle Hawaii, Royal Trophy equilibrato

Hyundai Tournament 2011

Settimo posto parziale per Francesco Molinari sul suggestivo campo del The Plantation Course del Kapalua Resort alle Hawaii al prestigioso Hyundai Tournament of Champions 2011 con tutti i vincitori di almeno una gara del PGA Tour del passato anno o – come nel caso di Chicco – di una tappa del WGC. Il torinese ha mostrato un’ottima condizione nelle prime 18 buche con un giro in 69 colpi ossia 4 sotto il par con un percorso pulito senza un bogey e appunto quattro birdie. Nel frattempo si sta giocando anche il Royal Trophy Asia vs Europa e la situazione è in perfetta parità, in Tahilandia c’è anche Manassero.

Al Plantation Course di Kapalua, Maui, Hawaii troviamo in testa l’americano Jonathan Byrd e lo svedese Carl Petterson che hanno girato in 66 colpi, 7 sotto il par ossia tre colpi meglio di Francesco Molinari. A un colpo ecco lo statunitense Ben Crane e a due Bill Haas, Charley Hoffman e Jim Furyk.
 
Brutta disavventura per il detentore del titolo, l’australiano Geoff Ogilvy che è stato obbligato la ritiro a causa del profondo taglio all’indice della mano destra con tanot di 12 punti di sutura. Spostiamoci verso Ovest al Black Mountain Golf Club di Hua Hin, in Thailandia dove Asia e Europa stazionano sul 2-2.
 
Per ora gli asiatici hanno vinto con Liang Wenchong/Noh Seung-yul su Henrik Stenson/Johan Edfors 3&2, ma sono stati pareggiati da Colin Montgomerie/Rhys Davies contro Yuta Ikeda/Kim Kyung-tae 2&1, sono passati nuovamente in vantaggio con Ryo Ishikawa/Shunsuke Sonoda contro Matteo Manassero/Pablo Martin 3&2 e poi riagguantati da Peter Hanson/ Fredrik Andersson Hed su Thongchai Jaidee/Jeev Milkha Singh 7&5.

Gestione cookie