Monica Bertini chiude l’anno con il botto via social: la scollatura è da sogno ed i fan restano senza fiato.
Giornalista dalla grande professionalità, Monica Bertini è sicuramente uno dei volti femminili più noti del mondo sportivo ed anche uno dei più belli che si siano visti in TV negli ultimi anni, dove lascia sempre senza fiato grazie alla sua irresistibile bellezza.
La giornalista emiliana ci ha messo poco per entrare nel cuore del pubblico e Mediaset può essere orgogliosa di dire che la Bertini sia una delle sue punte di diamante sotto tutti i punti di vista. Monica si è fatta apprezzare spesso e volentieri sia per la sua bravura che per la sua bellezza e nel corso degli anni queste due sue qualità si fanno sempre più importanti, conquistando un numero maggiore di persone.
E parlando di numeri, sono importanti anche quelli via social dove la giornalista emiliana pure ha grande successo. Su Instagram, la Bertini è seguita da 518 mila follower, ben 12 mila in più rispetto al mese scorso e ciò spiega perfettamente quanto anche via social sia molto ricercata. Tramite il suo profilo, la giornalista lascia quasi sempre tutti senza parole con degli scatti da urlo e la cosa si è ripetuta grazie al suo ultimo update che le ha permesso di chiudere l’anno in bellezza.
Monica Bertini lascia senza fiato: scollatura da sogno e fan incantati
Più passano gli anni e più Monica Bertini diventa meravigliosa, con la giornalista che non sembra subire gli effetti dello scorrere del tempo. Lo si nota benissimo in televisione e ancora meglio sul suo profilo Instagram dove ogni scatto è qualcosa di stupendo, capace di lasciare del tutto senza fiato.
Anche nell’ultimo update, la Bertini ha confermato questa tendenza, regalando una visione da sogno ai propri fan con un primo piano da urlo. Lo scatto è abbastanza semplice, quasi sembra banale e normalissimo, ma stavolta la giornalista è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con una scollatura che lascia incantati i fan che possono anche apprezzare da vicino i lineamenti perfetti del suo viso.
La Bertini non è mai volgare nei suoi post ed anche senza indossare niente di particolarmente elegante, riesce a far percepire tutta la sua classe. Il post ha ovviamente ottenuto tanto successo, raccogliendo più di 10 mila like e la cosa quasi non sorprende, così come non sorprendono i tantissimi commenti degli utenti volti a rimarcare il suo fascino e la sua perfezione.
Ancora una volta, la Bertini ha fatto centro nel cuore dei suoi fan e non poteva scegliere modo migliore per chiudere l’anno. Il 2023 è stato più che positivo per la giornalista sia in ambito lavorativo che via social ed i fan si augurano che anche nel 2024 la loro beniamina possa regalare loro soddisfazioni.