Montella ha convinto, firma dopo l’Europeo

Arrivano aggiornamenti sul commissario tecnico Vincenzo Montella che in questi anni ha allenato fuori Italia e ora con la Nazionale della Turchia sta ottenendo grandi risultati.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla della possibilità concreta che il giovane allenatore possa approdare di nuovo in Italia dove in Serie A è stimato da tantissime squadre. Ora però dovrà prima terminare gli Europei con la Nazionale della Turchia dove sta facendo grandi cose e poi valuterà il futuro insieme a quella che è la federazione turca che ha puntato tanto su di lui.

La dimostrazione è il contratto che è stato fatto firmare a a Vincenzo Montella che ha messo nero su bianco con la Turchia fino al 2026, con l’obiettivo di fare un grande Europeo e anche Mondiale. Infatti, ora c’è la volontà di ottenere qualcosa di importante per il futuro ma attenzione a chi si può mettere di mezzo.

Montella torna ad allenare la big in Serie A
Montella torna ad allenare la big in Serie A, l’affare – Lapresse – tshot.it

E’ atteso un possibile colpo di scena per il futuro di Montella che se dopo l’Europeo dovesse ricevere un’offerta importante potrebbe anche pensarci, ma solo per qualche club con un progetto a lungo termine e di grande importanza. Sono tanti gli estimatori dell’ex tecnico della Fiorentina che in Italia ha avuto diverse occasioni per poi allenare all’estero, fino ad arrivare in Turchia.

Calciomercato: Montella firma di nuovo in Italia?

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano il noto allenatore italiano Vincenzo Montella che ha lasciato tempo fa la Serie A per arrivare fino a diventare il commissario tecnico della Turchia. Al momento però si trova benissimo dove sta ora e non ha fretta di cambiare.

Montella in Serie A
Montella in Serie A (LaPresse – Tshot)

Ora la Turchia di Montella gioca a calcio e si diverte ottenendo risultati vincenti e non c’è nessuna volontà di separarsi, salvo grandi offerte che verrebbero in un secondo momento valutate. Perché l’intenzione della Nazionale turca è quella di continuare con lui anche in vista dei prossimi Mondiali 2026 così come accordato da contratto.

Ci sono delle nuove notizie che possono arrivare e cambiare il futuro dell’allenatore che dopo l’Europeo può avere dei nuovi contatti con i club se dovesse continuare ad andare così bene con la sua Turchia. Successivamente potrebbe anche pensare di tornare ad allenare in Serie A in vista dei prossimi anni. Da capire chi riuscirà a convincerlo con il miglior progetto.

Gestione cookie