Morata ha scelto la Serie A, ha dato una risposta

Arrivano notizie di calciomercato molto importanti che riguardano la scelta del club di andare a definire con il giocatore l’accordo per il suo ritorno in Serie A.

Ultime notizie sulla scelta di Alvaro Morata di fare ritorno in Italia. Il giocatore spagnolo lascerà l’Atletico Madrid in questa finestra di mercato e ha un clausola nel suo contratto che può essere esercitata da una società in Italia. Il giocatore piace a tante squadre in Serie A, ma non solo.

Perché adesso anche altri club hanno messo gli occhi sul giocatore che è pronto a fare il salto di qualità definitivo per firmare con una nuova società. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con la firma di Morata pronto ad essere il grande colpo in Serie A.

Alvaro Morata torna in Serie A
Alvaro Morata vuole lasciare l’Atletico Madrid (LaPresse) – tshot.it

Nelle ultime settimane diversi club si sono fatti avanti per lui e adesso ci sono aggiornamenti in merito a quella che sarà la scelta definitiva del giocatore, perché Morata ha voglia di giocare ancora in Serie A e ha scelto il suo prossimo club.

Ci sono già stati dei contatti importanti che fanno capire che tipo di futuro ci potrà essere per il giocatore che ha voglia di fare il salto di qualità definitivo.

Calciomercato: Morata di nuovo in Serie A

Morata è pronto a firmare il suo ritorno in Serie A. C’è grande attesa per capire come andrà a finire la vicenda tra il giocatore spagnolo e il club italiano che ci sta pensando.

Alvaro Morata resta all'Atletico Madrid
Alvaro Morata punto fermo dell’Atletico Madrid (ANSA) – tshot.it

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano Alvaro Morata ha ricevuto due proposte dalla Saudi Pro League. La migliore è quella dell’Al Qadsiah, club neopromosso di grande ambizione e che ha appena chiuso il colpo Nacho. Morata ha sempre però dato priorità al ritorno in Serie A.

Al momento non è stata presa nessuna decisione da parte di Morata che prima di valutare l’Arabia Saudita aspetta la Serie A e il suo sogno è quello di tornare a giocare di nuovo con la Juventus. C’è una clausola di rescissione nel suo contratto con l’Atletico Madrid dal valore di 12-13 milioni di euro.

Morata è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e la Juventus sta riflettendo proprio di quello che può essere il suo ingaggio nelle prossime settimane. Si può sbloccare tutto dopo Euro 2024 dove è impegnato con la Spagna.

Gestione cookie