Morata nuovo bomber: niente Juve e Napoli, lo scambio è la chiave

Alvaro Morata, che continua ad essere inspiegabilmente al centro delle polemiche, è pronto a salutare l’Atletico Madrid ed a partire con una nuova avventura. Beffa per la Juventus e per il Napoli, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce. La soluzione a questo affare è la chiave. Andiamo a vedere le ultime.

In senso assoluto siamo al cospetto di uno dei bomber più forti in circolazione ed al contempo più sottovalutati in senso assoluto. Ha, infatti, la straordinaria capacità di farsi trovare sempre pronto. Sempre al momento giusto nel posto giusto. Nonostante questo, però, ha sempre fatto fatica ad essere riconosciuto in quanto campione.

In Spagna, nonostante le cose straordinarie fatte con la maglia delle Furie Rosse, continua ad essere messo in discussione. Sia con la Nazionale spagnola che all’Atletico Madrid che, nonostante i suoi tanti gol e le tante ottime prestazioni, da almeno un anno sta cercando il suo sostituto. In tal senso, arriva il punto di svolta nel suo futuro.

Morata nuovo bomber
Alvaro Morata nuovo bomber, bruciate Juve e Napoli (Tshot.it) – foto da Lapresse

Lo spagnolo sarà il nuovo bomber: la svolta

A conferma delle sue qualità, ha già trovato anche la via della rete contro la Croazia in questo Euro 2024 alla prima partita, con tanto di fascia di capitano esibita al braccio. Sulle sue tracce, da tempo, si stanno muovendo il Napoli, la Roma ed anche la sua ex squadra, la Juventus. Ma è un’altra la squadra che chiude per lui.

Stando a quanto raccontato dal portale “Elgoldigital“, infatti, Alvaro Morata può andare alla Real Sociedad. Si tratta di una squadra che ha una proposta di gioco di assoluto valore e che avrebbe individuato in lui un profilo ideale per completare la linea avanzata. Sia in termini di qualità che di esperienza. E la soluzione per accontentare tutti è il maxi scambio.

Morata alla Real Sociedad
Morata alla Real Sociedad: maxi scambio con l’Atletico Madrid (Tshot.it) – foto da Lapresse

Morata alla Real Sociedad? L’affare si sblocca con lo scambio

Come è noto, infatti, l’Atletico Madrid è sempre più vicino alla chiusura per Le Normand, fortissimo difensore centrale spagnolo che ha fatto le fortune del club di San Sebastian. E le due società starebbero lavorando proprio ad uno scambio tra questi due calciatori.

Si tratta di una notizia che, laddove dovesse diventare realtà, spegnerebbe in maniera definitiva le possibilità di vedere Alvaro Morata tornare in Serie A. E sarebbe una piazza che, complice anche il valore della rosa e la passione della gente, potrebbe davvero regalargli la giusta vetrina per rendere al massimo.

Gestione cookie