Motta si vendica subito: la Juve lo scippa alla Roma

La Juventus è pronta a beffare la Roma in sede di mercato con i bianconeri che hanno messo nel mirino un obiettivo dei giallorossi.

Sono ore calde per quello che riguarda il calciomercato con i club che stanno cercando di stringere i tempi per assicurarsi i rinforzi necessari per partire al meglio nella nuova stagione, al via tra poco meno di un mese. Le strade di mercato di Juventus e Roma sono destinate ad incrociarsi ancora una volta.

Juventus vuole un giocatore seguito dalla Roma
La Juventus pronta a beffare la Roma sul mercato (LaPresse) – tshot.it

I capitolini, seguito a lungo Federico Chiesa prima e poi Matias Soulé, sono pronti a fare spesa dai bianconeri per cercare di rilanciare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione. Il giovane argentino appare vicino al passaggio in giallorosso con il colpo che è sponsorizzato in maniera forte dagli altri argentini presenti in rosa, Dybala e Paredes. Nel frattempo però la Juve è pronta a beffare la Roma su un altro fronte, andando a piazzare un importante colpo per quello che riguarda la difesa.

Calciomercato, la Juventus pronta a beffare la Roma

Stando a quanto affermato da AsRomaLive.it, la Juventus sarebbe piombata su Stefan Posch, difensore austriaco del Bologna che da tempo è nel mirino dei giallorossi. Valutato circa 10 milioni di euro dal Bologna, l’austriaco piace molto sia a Daniele De Rossi che a Thiago Motta.

la Juventus beffa la roma
Posch nel mirino di Juventus e Roma (LaPresse) – tshot.it

Il difensore austriaco conosce bene Thiago Motta con il quale ha lavorato durante gli ultimi due anni raggiungendo grandi risultati con la maglia del Bologna. Posch viene molto apprezzato anche per la sua duttilità con il classe 1997 che può agire sia sulla fascia destra in una retroguardia a quattro ma anche come centrale sia a tre che a quattro. Il Bologna non intende smantellare la propria rosa per affrontare al meglio l’annata ricca di impegni che attende il club ma di fronte all’offerta giusta non chiuderebbe le porte alla cessione.

L’arrivo di Holm e Miranda in rossoblu rischia di togliere spazio all’austriaco anche se la squadra di Vincenzo Italiano sarà chiamata a disputare la Champions League, conquistata dalla squadra rossoblu proprio sotto la guida di Thiago Motta. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra le parti con i rapporti tra Juve e Bologna che si sono però raffreddati dopo il passaggio del tecnico in bianconero ed il mancato colpo Calafiori.

La Roma osserva e resta sempre vigile su Stefan Posch con Daniele De Rossi che sarebbe felice di portarlo nella capitale per sistemare il proprio pacchetto arretrato. Possibile che entro la fine della settimana Ghisolfi affonderà di nuovo il colpo con il Bologna per provare ad assicurarsi il cartellino dell’austriaco.

Gestione cookie