Josè Mourinho rompe il silenzio e non le manda a dire, dopo l’esonero con l’ex Roma, in quelle che sono le sue parole sulla recente esperienza.
Ha rilasciato un’intervista, a distanza di tempo dall’esonero dalla Roma e ha parlato di questo, e di molto altro, direttamente dal Portogallo.
In questo periodo di sosta per le Nazionali, direttamente ai microfoni di A Bola, ha parlato l’ex allenatore dei giallorossi e lo ha fatto dopo quanto ha visto alla Roma, con Daniele De Rossi che, prendendo per mano la formazione del club capitolino, ha totalmente svoltato la stagione. Ha parlato di tante cose, compreso del suo futuro, lo Special One.
Parole al veleno sull’ex, Josè Mourinho rompe il silenzio nell’intervista che arriva quest’oggi, dopo alcune dichiarazioni che sono arrivate proprio ai suoi danni, per quanto annuncia il portoghese.
Stesso Mourinho ancora amatissimo a Roma, nonostante ci sia Daniele De Rossi che ha permesso di dimenticare la stessa avventura vissuta con il portoghese, per i risultati che l’ex leggenda capitolina, ex centrocampista dei giallorossi e attuale tecnico e leader della Roma, sta ottenendo fino a questo momento.
Parole al veleno, appunto, quelle rivolte ai danni di Tiago Pinto, con il quale si è separato amaramente. Lo Special One ha così parlato della rottura con l’ex manager della Roma, in quello che sembrava essere un duo perfetto quello formato da Tiago Pinto, appunto e lo stesso Mourinho.
Quelle che seguono, sono le parole di Mourinho su Tiago Pinto e sull’intervista che quest’ultimo ha rilasciato di recente, parlando anche della Roma: “Ancora non riesco a capire, è difficile farlo, come si possa esonerare un allenatore che ha ottenuto due finali europee di fila. Ancora penso sia una cosa strana quella successa alla Roma. Intervista di Tiago Pinto? Le interviste del signor Pinto non sono fonte di mio interesse. Sinceramente, non perdo tempo con certe cose, né a leggerle, né ad ascoltarle. Non mi interessa. Ciò che pensa o dice, mi lascia poco, per non dire nulla. Lavorare con lui in futuro? No, sicuramente no. Sono scelte. A volte ci sono cose nel calcio dove tutto è possibile, ma lavorare di nuovo con Tiago Pinto vi dico già che sarà impossibile”.
Mourinho risponde anche alle domande sul suo futuro: “Leggo notizie, ma non c’è ancora niente. Io sono libero, non ho ancora un club, so solo che voglio tornare in attività, voglio lavorare già quest’estate. Ritorno in Portogallo? Perché no, la mia vita è il calcio e voglio allenare e posso allenare ovunque, non ho problemi”.
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…