Mourinho approfitta della crisi per firmare: ecco dove allenerà

José Mourinho è uno degli allenatori più ambiti del mondo: il suo futuro è tutto da scrivere ma ora può approfittare della crisi per firmare.

Lo Special One è ancora uno dei più influenti allenatori del mondo e il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro. In estate è stato a un passo dall’addio ma poi ha deciso di restare per continuare a rendere grande la Roma. I giallorossi stanno facendo grandi passi in avanti anche in questa stagione, pur vivendo di alti e bassi e con obiettivi ancora non facili da raggiungere.

Mourinho futuro Roma
Mourinho futuro Roma (ANSA) – tshot.it 04012024

La Roma ha vissuto tre anni spettacolari con Mourinho ma ora le difficoltà sono aumentate e i Friedkin decideranno con calma a chi affidare la panchina in vista delle prossime stagioni.

Roma, quale futuro per Mourinho? Le ultime

La Roma e José Mourinho non conoscono ancora il proprio futuro. Lo Special One ha dichiarato più volte di trovarsi benissimo in giallorosso e vorrebbe continuare ancora a lungo la sua avventura nella capitale per scrivere pagine indelebili di storia.

Mourinho alla Roma ha fatto benissimo, considerando gli ultimi anni dei giallorossi. La vittoria della Conference League resterà indelebile ma si cercano miglioramenti in vista delle prossime stagioni.

La storia d’amore tra Mourinho e la Roma potrebbe essere arrivata al capolinea, per volontà soprattutto della dirigenza che sembra intenzionata a cambiare progetto tecnico.

Caos Roma, Tiago Pinto via: Mourinho ora è felice

La Roma sta vivendo un momento di transizione che già in questa stagione può cambiare le aspettative e le prospettive verso il futuro. La giornata di oggi  stata fondamentale per iniziare a porre un tassello in vista della prossima annata: l’addio a Tiago Pinto.

Il direttore sportivo della Roma non è mai stato un uomo di cui Mourinho si è fidato ciecamente e ha spesso criticato il suo modo di lavorare e gli acquisti messi a segno in estate. Il suo addio spalanca le porte alla felicità dello Special One che ora avrà maggior libertà di muoversi anche sul mercato e di chiedere i calciatori che maggiormente fanno parte del suo modus operandi.

Mourinho vuole restare alla Roma ma il Brasile sta spingendo per prenderlo come commissario tecnico della Nazionale carioca. Le prossime settimane saranon fondamentali per capire dove allenerà lo Special One.

Mourinho rinnovo Roma
Mourinho rinnovo Roma (ANSA) – tshot.it 04012024

Mourinho può rinnovare con la Roma

Mourinho e la Roma possono rinnovare il contratto. Il portoghese ha parlato più volte e a chiare lettere delle sue intenzioni, scaricando tutte le responsabilità sulla società.

José Mourinho
José Mourinho (ANSA) – tshot.it 04012024

Ora Mourinho può approfittare della “crisi” struttrale del club per il futuro e dell’addio di Tiago Pinto per poter parlare del rinnovo con la Roma e forzare la mano con i Friedkin.

Gestione cookie