Roma: problema familiare, Mourinho lascia la città

La Roma di José Mourinho ha perso il Derby e la Coppa Italia contro la Lazio e ora dovrà subito provare a ribaltare questo momento negativo contro il Milan nella prossima partita di Serie A.

Il tecnico giallorosso è stato messo in discussione ancora una volta nelle ultime ore per quanto accaduto dopo il Derby perso. Perché ora anche i tifosi si sono schierati contro Mourinho e la società non ha appoggiato il proprio allenatore in un momento difficile. Una situazione spiacevole che ora si vuole provare a risolvere il prima possibile. L’allenatore ha chiarito anche una situazione accaduta nelle ultime ore, dove sarebbero arrivate ulteriori critiche contro di lui per aver lasciato la città il giorno dopo la sconfitta nel Derby con la Lazio.

José Mourinho
José Mourinho Roma problema familiare Dybala futuro (ANSA) – tshot.it 04012024

Ora però c’è un chiarimento molto importante che ha fatto lo stesso Mourinho che ha mandato un messaggio ai tifosi della Roma che rispetta e ama tanto. L’allenatore spera di poter continuare a chiudere in questi prossimi mesi con un rapporto leale e unito tra le parti, anche se sembra ormai destinata a finire la sua avventura in estate. E’ arrivato un lungo sfogo però da parte dell’allenatore che ha voluto commentare questo momento difficile della sua Roma.

Roma: Mourinho si sfoga

L’allenatore della Roma ha svelato che per la partita contro il Milan non ci sarà Dybala quasi sicuramente. Momento delicato della stagione del club che ora deve provare a rimettersi in corsa per i propri obiettivi. Allo stesso tempo però è stato proprio l’allenatore a voler chiarire una situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore, dove sono arrivate delle critiche nei suoi confronti.

Mourinho e la Roma pronti all'addio
Mourinho lascia la Roma a fine stagione (LaPresse) – tshot.it 120012024

Mourinho ha lasciato Roma dopo la sconfitta con la Lazio per prendersi un giorno libero e subito si è alimentato un putiferio contro l’allenatore. Adesso però è arrivato in conferenza stampa il chiarimento nei confronti del tecnico. Perché l’allenatore portoghese ha voluto sfogarsi su questa vicenda.

Mourinho ha sottolineano che da quando è a Roma è l’unico a non aver mai saltato un allenamento o chiesto un permesso. Per lui non esistono malattie e altro di familiari ecc. Allo stesso tempo ha confermato che mesi fa aveva chiesto un bisogno di un giorno alla società per una situazione delicata che non doveva spiegare. Per questo motivo Pinto e la società hanno dato l’ok dopo il Derby. L’allenatore è stato fuori Roma per 15 ore per motivi familiari e non ha accettato le critiche per questa vicenda.

Gestione cookie