Annuncio improvviso di José Mourinho che è tornato a parlare del suo addio alla Roma e della prossima destinazione.
Ecco le dichiarazioni dello Special One che non ha perso l’occasione per sottolineare i risultati ottenuti con il club giallorosso. Il portoghese s’è lasciato sfuggire anche un indizio che riguarda il suo futuro, in vista della prossima stagione.
La stagione della Roma è cambiata dopo l’esonero di Mourinho. I giallorossi hanno ritrovato la fiducia con l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi che ha ridato entusiasmo all’intero ambiente con la squadra che adesso viaggia a dei ritmi altissimi.
Lo Special One, comunque, non ha dimenticato la sua avventura a Roma. Ecco le parole del portoghese che ha ricordato l’addio dalla Capitale, soffermandosi anche sulla sua prossima destinazione in vista della prossima stagione.
Intercettato ai microfoni di Sky Sports, durante il Gran Premio di Formula 1 in Arabia Saudita a Gedda, Mourinho in un passaggio ha sottolineato il suo legame con la Roma e i risultati che ha ottenuti con i giallorosisi.
Queste le sue parole: “Sono state fatte delle grandi cose a Roma, basti pensare che abbiamo conquistato, in due anni, 2 finali europee: una cosa importante per un club che non ha disputato tante finali europee nella propria storia. Non è stato semplice ottenere ciò”.
Infine, un passaggio riguardo il futuro: ecco le parole di Mourinho che chiude le porte ad un immediato ritorno in panchina.
“Adesso attendo l’offerta giusta. Sono in attesa. Se fosse per me, già domani tornerei a lavorare ma non è possibile. Voglio prendermi il giusto tempo a disposizione, non voglio commettere l’errore di prendere una decisione sbagliata”.
In Europa sono poche le panchine a disposizione per lo Special One, che si è proposto ad alcune grandi in difficoltà come Barcellona e Bayern Monaco. L’addio di Xavi e di Tuchel apre dei nuovi scenari riguardo la scelta delle due società sul prossimo allenatore da prendere. L’opzione Mourinho resta lì, sul tavolo di entrambe, anche se ad oggi le priorità sono altri allenatori. Ecco perché sullo sfondo, per il futuro di Mourinho, resta l’Arabia Saudita: la presenze al Gp di oggi di Formula 1 è una conferma di quanto il portoghese sia legato al mondo arabo.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…