Il Milan sembrava aver finalmente trovato il suo nuovo numero 9, ma a quanto pare non aveva fatto i conti con una rivale temibile.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Fenerbahce avrebbe allacciato ed intensificato i contatti con l’entourage dell’attaccante proprio nelle scorse ore per beffare sul tempo la dirigenza rossonera, da tempo sulle tracce del calciatore. Se fino a questo momento il Diavolo non ha affondato il colpo sul bomber un motivo ci sarà, ma qui c’è il serio rischio che l’operazione possa saltare e con essa anche l’ultimo nome valido e buono col quale poter andare a completare il reparto offensivo di Fonseca in vista della prossima stagione.
Mourinho soffia l’attaccante al Milan: le ultime
Arrivato in mattinata a Milano, fra domani e lunedì Paulo Fonseca farà il punto con la dirigenza del Milan sulle operazione di calciomercato in essere. Le più chiacchierate restano quelle legate all’arrivo in rossonero di Emerson Royal e Youssouf Fofana, anche se la priorità del Diavolo è, e lo è stata sempre, l’attaccante.
A conferma di questo non solo l’addio di Olivier Giroud, ma anche il fatto che nel corso di queste prime settimane di calciomercato il Milan avrebbe sondato tantissimi profili, da Zirkzee a Dovbyk, passando per Depay arrivando fino a Guirassy. Per nessuno di questi, però, il club rossonero ha affondato il colpo decisivo, strategia che gli si potrebbe ritorcere contro visto che anche l’ultima alternativa valida per l’attacco rischia di sfumare a causa di un ex rivale del Milan, José Mourinho.
Stando infatti a quanto riportato da Marca, il Fenerbahce dello Special One sarebbe pensando a Youssef En-Nesyri del Siviglia per andare a completare e rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione, calciatore che sarebbe per l’appunto finito nel mirino del Milan negli scorsi mesi ma che potrebbe finire in Turchia per circa 20 milioni di euro. A queste cifre potrebbe trattarsi essere di una vera e propria occasione sfumata per il Diavolo, che però continuerebbe a lavorare su altri profili.
En-Nesyri verso il Fenerbahce: Milan, occhio alla beffa bis
Senza troppi rimorsi il Milan potrebbe lasciare andare Youssef En-Nesyri verso il Fenerbahce, ma il club rossonero deve guardarsi bene le spalle dalla squadra di José Mourinho. nella corsa ad un altro attaccante.
Stando alle ultime notizie, infatti, su Alvaro Morata ci sarebbero anche i turchi, pronti a mettere al centro del loro ambizioso progetto tecnico l’attaccante spagnolo. Dal canto suo, però, l’ex Juventus preferirebbe la Serie A qualora si dovesse verificare l’addio all’Atletico Madrid, per nulla scontato dopo la dichiarazione di fedeltà ed amore degli scorsi giorni su Instagram. Il Milan però sta agendo nell’ombra tenendosi in costante contatto con l’entourage di Morata tramite Ibrahimovic, fiducioso che la volontà della famiglia di tornare in Italia possa giocare un ruolo fondamentale nelle trattative. Staremo a vedere.