Mourinho una furia, è successo in panchina: retroscena che stupisce

Josè Mourinho è una vera e propria furia: non trattiene lo sdegno durante Roma-Atalanta, faticano a tenerlo in panchina. Ecco cos’è successo

Roma-Atalanta è stato un altro show di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha dato spettacolo in panchina non riuscendo a trattenersi per alcune decisioni dell’arbitro a suo dire sbagliate. Non è la prima volta, sente troppo le partite e finisce per discutere con tutti durante le gare. Lo Special One è stato inquadrato dalle telecamere mentre era una vera e propria furia, in panchina hanno fatto fatica a tenerlo e lui non ha trattenuto lo sdegno. 

Mourinho non trattiene lo sdegno: il tecnico è una furia
José Mourinho è una furia: il tecnico non trattiene lo sdegno in panchina – (ANSA) – tshot.it

Domenica sera è andata in scena Roma-Atalanta, un vero e proprio spareggio per il quarto posto che non ha visto vincitori né vinti con entrambe le squadre scontente sebbene la classifica sia molto corta e tutte ancora in gioco. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Koopmeiners dopo pochi minuti, ripresi da un rigore di Dybala sempre nella prima frazione. Nella ripresa, invece, meno spettacolo in campo e più sulle panchine: è lì che Mou ha dato il meglio di sé. Cos’è successo?

Mourinho è una furia: faticano a tenerlo in panchina, non trattiene lo sdegno

Il portoghese ha inveito di continuo per alcune decisioni di Aureliano durante il match a suo dire non giuste. Per la precisione il primo momento in cui l’ex Inter è letteralmente impazzito è stato per un mancato fischio su Dybala. Mourinho ha iniziato ad urlare dalla panchina, fino a beccarsi l’ammonizione dopo un duro faccia a faccia con l’arbitro. I due torneranno a “confrontarsi” nel corso del match, fino all’inevitabile.

Mourinho è una furia: faticano a tenerlo in panchina
José Mourinho si è scatenato durante Roma-Atalanta – (ANSA) – tshot.it

All’ennesima protesta, infatti, durante il recupero Mourinho è stato espulso. Lì un altro confronto, quasi teatrale con lo Special One che in un primo momento sembrava non aver compreso di aver ricevuto il rosso. Si è allontanato solo dopo esser stato a fatica trattenuto dagli altri membri dello staff. Lo Special One ha lasciato la panchina e da lì a poco… anche lo stadio! 

Ha dell’incredibile quanto accaduto anche nel post-partita con la Roma in silenzio stampa senza rilasciare dichiarazioni né in conferenza né alle tv. Nessuno ha parlato, specialmente Mourinho che dopo la fine del match ha tirato dritto fuori dallo stadio infilandosi nel pullman. Non è stata una serata banale per lui, considerando i suoi comportamenti. Adesso sarà squalificato contro il Milan domenica prossima ma potrà esserci nel derby di Coppa Italia.

Gestione cookie