L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è semplicemente illegale: Elisabetta Canalis manda in estasi milioni di fan
A 21 anni il mondo dello spettacolo l’ha consacrata come una delle bellezze più esplosive degli ultimi tempi. Elisabetta Canalis, ancora oggi, è rimasta un vero e proprio punto di riferimento nonchè desiderio di milioni di italiani.
Era il 1999 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la volle a tutti i costi come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Tre anni memorabili sul bancone del tg satirico che la lanciò verso un successo che ancora oggi è in crescendo. Nel 2003 fece a dir poco scalpore il calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’ che rimane nell’immaginario di milioni di fan legatissimi alla Canalis. Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, ha con un discreto successo recitando sia in televisione che al cinema.
Nel 2006 prende parte a ‘Love Bugs’ al fianco di Fabio De Luigi e nello stesso anno è protagonista nel cinepanettone ‘Natale a New York’ con Christian De Sica. Due anni dopo è stata coprotagonista nella commedia romantica di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’. ‘Carabinieri’ su Canale 5 la vede protagonista per diverse stagioni mentre è apparsa in programmi come ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’.
Elisabetta Canalis da applausi: bollente a Ostuni
La vita privata della Canalis è stata costellata da diversi amori: da Bobo Vieri nei primi anni 2000 passando per il divo di Hollywood George Clooney fino al matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri. Per 9 anni, dal 2014 ad inizio 2023, i due sono stati molto uniti: nel 2015 è anche nata la loro unica figlia Skyler Eva.
Sui social la Canalis è divenuta negli anni un personaggio imprescindibile: solo su Instagram conta oltre 3,5 milioni di followers. Un servizio fotografico a Ostuni che, come consueto, ha lasciato i fan letteralmente estasiati per il corpo divino dell’ex velina. Elisabetta Canalis è semplicemente irresistibile ed in costume ha fatto impazzire milioni di italiani sui social. Su Instagram ha pubblicato alcuni contenuti davvero piccanti. In uno di questi, con un costume verde acqua, si mette in posa spalle al muro mostrando il suo corpo mai così in forma.
45 anni e non sentirli, con il dècolletè della showgirl sarda al centro dell’attenzione: e nei commenti non sono mancati apprezzamenti decisamente coloriti. Sguardo sensuale, addominale scolpito ed un lato A semplicemente esplosivo. La Canalis ha ancora una volta fatto centro: e a ‘godere’ delle sue curve impareggiabili è stato il web che negli anni ha dimostrato di non riuscire proprio a fare a meno della spettacolare bellezza dell’ex velina.