In attesa di tentare la clamorosa impresa alle Olimpiadi di Parigi, il fuoriclasse iberico si rilassa con la famiglia e con gli amici.
Se glielo avessero detto qualche anno fa, non ci avrebbe pensato nemmeno due volte. Se gli avessero detto che proprio durante il torneo di Wimbledon – il prestigioso Major vinto per due volte dal campione maiorchino – lui sarebbe stato a miglia e miglia di distanza, a bordo di un catamarano fantascientifico di sua proprietà, a salpare le acque del Mediterraneo come fosse una star di Hollywood, Nadal avrebbe dato del pazzo al suo interlocutore. Eppure…
Eppure il 22 volte campione Slam, che sta concentrando tutte le energie residue sull’imperdibile appuntamento olimpico, ha deciso di staccare la spina a modo suo. Come riportato dal portale ‘Okdiario.com’, come quasi in ogni estate, il tennista si concede una vacanza di extra lusso su un’imbarcazione che definire di lusso è dire poco.
Costato 6 milioni di euro, la la lussuosa imbarcazione, nello specifico un 80 Sunreef Power lungo 28 metri e largo 12, comprendente diverse camere da letto per un massimo di dodici persone, fornisce al suo proprietario e ai suoi ospiti anche un SPA, uan piscina on vasca idromassaggio, un bar, e tutte le altre comodità che si convengono a chi ha la fortuna di essere abbastanza amico di un ricchissimo campione.
Noto al grande pubblico per non aver mai viaggiato con jet privati nei vari appuntamenti del circuito ATP che lo vedono impegnato da 19 anni in giro per il mondo, Nadal si è concesso – a lui e alla sua famiglia – solo questa ‘coccola’ nell’àmbito di una vita agonistica spesa anche in beneficenza e fondazioni varie.
Uno scatto con la sua Xisca Perello, immortalata col fuoriclasse che tiene in braccio il piccolo Rafa Jr., nato l’8 ottobre del 2022, poi un’istantanea con gli amici di sempre all’interno del lussuoso yacht. Queste le foto che hanno fatto il giro del web in questi giorni.
Mentre parecchi dei rivali che potrebbe incontrare sulla terra rossa di Parigi in occasione delle Olimpiadi sudano e faticano sull’erba di Wimbledon, il campione si rilassa. Ma è una vacanza breve, quella dell’indomito guerriero.
Rafa, dopo pochi giorni a zonzo per il Mediterraneo, è infatti subito tornato al lavoro. Raggiunta la sede greca della sua Academy, il mancino di Manacor si è allenato in vista del prossimo impegno: l’ATP 250 di Bastad, in Svezia, dove parteciperà al torneo su terra battuta in programma dal 15 al 21 luglio. Giusto una settimana prima dello start del torneo olimpico. Un’altra occasione, forse l’ultima, per scrivere un’altra pagina indimenticabile nella storia del gioco.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…