Julian Nagelsmann è pronto a tornare ad allenare un club. Il tecnico tedesco, infatti, non dovrebbe rinnovare con la Germania. Gli ultimi dettagli.
Il futuro di Nagelsmann è assolutamente da decidere. Il commissario tecnico tedesco difficilmente continuerà la sua avventura sulla panchina della Germania visto anche il contratto in scadenza.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, un club ha iniziato i contatti con Nagelsmann e il tecnico ha aperto al suo arrivo. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo solamente nelle prossime settimane. Vedremo se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure una delle due parti prenderanno strade differenti. Un quadro più chiaro lo si avrà quindi dopo marzo.
Il destino di Nagelsmann è assolutamente tutto da scrivere. Il contratto in scadenza con la Germania lo rende un allenatore appetibile e sono diverse le squadre che lo hanno sondato. Per il momento il tecnico si è preso un periodo di riflessione per valutare con attenzione il suo futuro. L’obiettivo è quello di non sbagliare la scelta considerando che si tratta di un passaggio cruciale per la sua carriera dopo qualche scelta non fortunata. Per questo motivo vedremo cosa succederà in futuro.
In attesa di capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane, andiamo a vedere nei dettagli qual è la squadra che ha sondato il terreno per Nagelsmann. Stiamo parlando del Borussia Dortmund. Il club tedesco non dovrebbe continuare con Terzic e spinge per cercare di arrivare all’accordo con il tecnico. Contatti in corso e nel giro di poco tempo si arriverà ad una scelta definitiva.
Di certo stiamo parlando di un tecnico che ha dimostrato di avere qualità e, quindi, vedremo cosa succederà in futuro. Si tratta di una notizia destinata ad avere degli aggiornamenti in davvero poco tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere certezze.
Il Borussia Dortmund pensa a Nagelsmann per sostituire Terzic la prossima stagione. Si tratta di un profilo sicuramente molto importante per i tedeschi e vedremo cosa succederà. I contatti sono in corso e non ci resta che aspettare aprile o maggio per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…