Nainggolan torna a giocare in Italia: la sua nuova squadra

Radja Nainggolan è pronto a tornare protagonista in Italia. Ecco l’ultim’ora sul suo futuro: il centrocampista belga vuole ancora giocare

Ha costruito una lunga carriera in Italia regalando anche giocate e gol da fuoriclasse, ma ora Radja Nainggolan non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Pochi minuti fa è arrivata la volta sulla sua nuova squadra: ecco la verità a galla.

Nainggolan torna a giocare in Italia: la sua nuova squadra
Nainggolan torna a giocare in Italia: la sua nuova squadra – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore decisive per il futuro di Nainggolan. L’ex Cagliari e Spal non vede l’ora di scendere in campo per mettere in mostra tutta la sua qualità: ecco la sua nuova squadra. Da svincolato nel novembre 2023 ha firmato per la squadra indonesiana del Bhayangkara, ma ora è pronto a tornare in Italia per mettersi ancora una volta alla prova con il calcio italiano.

Nainggolan, nuova avventura in Italia: l’ultim’ora

Una nuova svolta sul fronte calciomercato per conoscere in tempi brevi il futuro del centrocampista belga. Non ha intenzione di smettere con il calcio giocato: è stato anche protagonista con la Kings League insieme a Francesco Totti, ma ora vorrebbe tornare a fare sul serio.

Nuova sfida per Nainggolan in Italia, la verità
Nuova sfida per Nainggolan in Italia, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Il suo obiettivo è quello di vincere un campionato italiano seppur complicato. Ecco la suggestione nata nelle ultime ore per trovare così subito l’accordo in vista della prossima stagione. Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio per sognare in grande: l’ultim’ora da urlo per conoscere il futuro di Radja Nainggolan.

Come svelato dal portale seried24.com il Trapani continua a sognare il colpo Nainggolan dopo gli arrivi di Kanoute, Lescano e Karic. Una nuova suggestione per rinforzare il centrocampo della squadra siciliana protagonista in Serie C dopo la promozione da urlo.

L’obiettivo dell’imprenditore romano Antonini è quello di conquistare la Serie B: anche la squadra di basket gestita cercherà di vincere la Serie A. Inoltre, sta pensando di costruire un nuovo stadio per regalare un altro gioiello in Sicilia. Il presidente Antonini è stato anche un grande amico di Diego Armando Maradona visto che sono stati protagonisti di investimenti in comune grazie ad amici.

Saranno ore frenetiche per mettere nero su bianco: il belga potrebbe così scendere in campo in Serie C sposando il progetto vincente del Trapani dell’imprenditore romano Antonini. Ormai ci siamo per le firme pronte ad arrivare già nelle prossime ore per un colpo da applausi. Un sogno nel sogno per arrivare subito in Serie B.

Gestione cookie