Nainggolan+torna+a+giocare+in+Italia%3A+la+sua+nuova+squadra
tshotit
/articolo/nainggolan-torna-a-giocare-in-italia-la-sua-nuova-squadra/36763/amp/
Calcio

Nainggolan torna a giocare in Italia: la sua nuova squadra

Radja Nainggolan è pronto a tornare protagonista in Italia. Ecco l’ultim’ora sul suo futuro: il centrocampista belga vuole ancora giocare

Ha costruito una lunga carriera in Italia regalando anche giocate e gol da fuoriclasse, ma ora Radja Nainggolan non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Pochi minuti fa è arrivata la volta sulla sua nuova squadra: ecco la verità a galla.

Nainggolan torna a giocare in Italia: la sua nuova squadra – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore decisive per il futuro di Nainggolan. L’ex Cagliari e Spal non vede l’ora di scendere in campo per mettere in mostra tutta la sua qualità: ecco la sua nuova squadra. Da svincolato nel novembre 2023 ha firmato per la squadra indonesiana del Bhayangkara, ma ora è pronto a tornare in Italia per mettersi ancora una volta alla prova con il calcio italiano.

Nainggolan, nuova avventura in Italia: l’ultim’ora

Una nuova svolta sul fronte calciomercato per conoscere in tempi brevi il futuro del centrocampista belga. Non ha intenzione di smettere con il calcio giocato: è stato anche protagonista con la Kings League insieme a Francesco Totti, ma ora vorrebbe tornare a fare sul serio.

Nuova sfida per Nainggolan in Italia, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Il suo obiettivo è quello di vincere un campionato italiano seppur complicato. Ecco la suggestione nata nelle ultime ore per trovare così subito l’accordo in vista della prossima stagione. Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio per sognare in grande: l’ultim’ora da urlo per conoscere il futuro di Radja Nainggolan.

Come svelato dal portale seried24.com il Trapani continua a sognare il colpo Nainggolan dopo gli arrivi di Kanoute, Lescano e Karic. Una nuova suggestione per rinforzare il centrocampo della squadra siciliana protagonista in Serie C dopo la promozione da urlo.

L’obiettivo dell’imprenditore romano Antonini è quello di conquistare la Serie B: anche la squadra di basket gestita cercherà di vincere la Serie A. Inoltre, sta pensando di costruire un nuovo stadio per regalare un altro gioiello in Sicilia. Il presidente Antonini è stato anche un grande amico di Diego Armando Maradona visto che sono stati protagonisti di investimenti in comune grazie ad amici.

Saranno ore frenetiche per mettere nero su bianco: il belga potrebbe così scendere in campo in Serie C sposando il progetto vincente del Trapani dell’imprenditore romano Antonini. Ormai ci siamo per le firme pronte ad arrivare già nelle prossime ore per un colpo da applausi. Un sogno nel sogno per arrivare subito in Serie B.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

7 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

9 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

15 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

2 giorni ago