Napoli%2C+addio+Osimhen%3A+arriva+l%26%238217%3Battaccante+dalla+Spagna
tshotit
/articolo/napoli-addio-osimhen-arriva-lattaccante-dalla-spagna/24649/amp/
Calcio

Napoli, addio Osimhen: arriva l’attaccante dalla Spagna

Victor Osimhen non sarà più l’attaccante del Napoli al termine della stagione. De Laurentiis piazza il colpo dalla Spagna: il profilo a sorpresa

Una voglia immensa di puntare di nuovo in alto dopo una stagione fallimentare. Il presidente De Laurentiis è pronto ad investire così tanti milioni per una campagna acquisti di rilievo. Tanti nomi sul taccuino della dirigenza partenopea, ma nelle ultime ore è spuntato fuori un nome a sorpresa per il post Osimhen: ecco chi è.

Napoli addio Osimhen arriva l’attaccante dalla Spagna, la chiusura a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Saranno settimane infuocate in casa Napoli dopo mesi davvero deludenti. Dal trionfo Scudetto sotto la gestione Spalletti a tre cambi di allenatori in pochissimo tempo: De Laurentiis vuole scegliere in tempi brevi il prossimo allenatore per piazzare i prossimi colpi da novanta. Verso l’addio c’è sicuramente Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano pronto a firmare con una big d’Europa. Al suo posto è spuntato fuori un profilo a sorpresa: ecco di chi si tratta.

Napoli, il sostituto di Osimhen: il profilo a sorpresa

Una voglia matta di anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa: il Napoli è pronto a sognare di nuovo in grande per regalare nuove gioie ai tifosi azzurri: un attaccante vero alla sua prima stagione importante riscuotendo successo internazionale.

Napoli colpo a sorpresa per il post Osimhen, ecco l’affare dalla Spagna – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il Napoli vorrebbe chiudere in tempi brevi il giovane attaccante ucraino, Artem Dovbyk, protagonista agli Europei con l’Ucraina. Attualmente è in forza al Girona ed è stato pagato circa 8 milioni di euro: ora ne vale circa 30. Un momento decisivo in casa Napoli che ha intenzione di rivoluzione il reparto offensivo con gli addii di Osimhen e Simeone.  Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo profilo da urlo, poco conosciuto anche ai tifosi azzurri.

Classe 1997, il centravanti ucraino ha realizzato 18 gol in Liga spagnola esplodendo definitivamente nel calcio che conta. Il Napoli vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi dopo l’ottima stagione del Girona conquistando la storica qualificazione in Europa. Le sue reti hanno contribuito al successo della compagine spagnola: ora potrebbe vestire la casacca azzurra con un profilo a sorpresa pronto a sbarcare in Serie A.

Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione. De Laurentiis ha intenzione di chiudere subito i prossimi affari per non sprecare nuove occasioni in sede di mercato. Ecco l’idea a sorpresa per sostituire Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

8 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

13 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

1 giorno ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago