Il calciomercato del Napoli sta iniziando a decollare sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni, adesso c’è un altro giocatore che sembra essere stato fatto fuori dal progetto Conte.
Il nuovo allenatore ha valutato in questi due ritiri estivi, prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro quella che è la rosa attuale del Napoli. Si è preso tutto il tempo necessario il tecnico che ha dato delle chiare indicazioni alla società su dove andare a rinforzarsi in vista della stagione che è pronta ad iniziare.
Secondo le ultime notizie di mercato ora Conte è pronto a fare fuori ancora altri giocatori dopo i nomi già passati a Manna e De Laurentiis di quelli che possono andar via. Nelle ultime ore si è parlato tanto di Natan, Cajuste e Folorunsho via da Napoli per volontà dell’allenatore, ma c’è anche un altro giocatore pronto a partire.
Pare che un altro calciatore che sembrava importante per il Napoli ha le valigie pronte e già nelle prossime ore può lasciare la città per trovare una nuova sistemazione. Il calciomercato estivo sarà decisivo per la sua partenza perché al suo posto è già stato trovato il sostituto.
Calciomercato Napoli: pronta un’altra cessione a sorpresa
Le prossime ore saranno decisive perché il mercato del Napoli può seriamente prendere una via improvvisa con tanti giocatori in uscita e altrettanti in entrata.
Attenzione alla svolta di mercato che sembra essere arrivata per quello che sarà il futuro di un giocatore pronto ad essere messo in vendita dal Napoli.
Era arrivato soltanto da pochi mesi a Napoli il nuovo esterno d’attacco Ngonge che Conte ha cercato di valutare in più zone del campo in questi ritiri estivi, ma niente da fare. Arriva la conferma dall’esperto di mercato Nicolò Schira che racconta cosa è accaduto in queste ultime ore.
Sono state fatte delle riflessioni interne e il Napoli ha deciso con Conte di sacrificare e vendere Ngonge ad un nuovo club. Sul giocatore ci sono interessamenti sia in Italia che all’estero dove ha diversi estimatori.
Intanto, con l’addio di Ngonge il Napoli ha già individuato e preso il sostituto sotto consiglio di Conte che ha fatto il nome di David Neres del Benfica. Accordo totale con l’agente del giocatore e ora anche ocn il club portoghese che aspetta solo la mossa ufficiale del Napoli.