Napoli, arriva a sorpresa l’ex Milan: primo colpo per Conte

Il Napoli in vista della prossima stagione sta lavorando per consegnare nelle mani di Antonio Conte una squadra adatta alle sue esigenze. In tal senso, il primo colpo potrebbe seriamente essere l’ex Milan, che potrebbe dunque regalarsi una fantastica esperienza. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Gli azzurri sanno che il margine di errore è ridotto ai minimi storici in vista della prossima stagione. L’annata che si è da poco conclusa è stata davvero da incubo ed ora non si può più sbagliare. Non a caso è stato fatto un investimento importante per Antonio Conte, dal momento che servono certezze.

In vista di questa estate si dovrà intervenire in maniera importante anche in sede di mercato. Questa squadra, a prescindere dal vortice negativo in cui è entrata sin dall’inizio dell’anno scorso, necessita di rinforzi ed il primo può essere proprio l’ex Milan. Andiamo a vedere le ultime a proposito di questo affare.

Primo colpo del Napoli
Napoli, arriva il primo regalo per Conte (Tshot.it) – foto da Lapresse

Gli azzurri si fiondano sull’ex Milan

La squadra ha bisogno, allo stato attuale delle cose, di innesti un po’ in tutti i reparti. Dalla difesa all’attacco, ancor di più se dovesse andar via Victor Osimhen, senza dimenticare il centrocampo. In tal senso, arrivano notizie importanti relative all’interesse per l’ex Milan.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli è tornato a pensare a Aster Vranckx, con un passato, pur senza brillare, al Milan ed attualmente in forza al Wolfsburg. Si tratta di un centrocampista dal potenziale importante e che ha avuto spazio anche nella nazionale belga. Si tratterebbe, ovviamente, di un profilo per completare il reparto, per così dire,

Napoli su Vranckx
Il Napoli torna alla carica per Vranckx, ex Milan (Tshot.it) – foto da Lapresse

Napoli, occhi su Vranckx: l’ex Milan torna di moda

Sarebbe, infatti, un colpo a basso costo, dal momento che anche al Wolfsburg ha trovato poco spazio. Il talento c’è e non è in discussione, ma non è ancora riuscito fino a questo momento a metterlo in mostra fino in fondo. Chissà che non possa riuscirci proprio con Antonio Conte in panchina.

Si attendono sviluppi da questo punto d i vista, con Manna che dovrà fare tutte le valutazioni del caso per evitare di commettere errori. Questa squadra, infatti, non può permetterseli per la tensione che si è venuta a creare tra la piazza e la squadra.

Gestione cookie