Uno scenario incredibile che potrebbe portare al caos in casa Napoli: addio Kvaratskhelia, così Conte può lasciare subito gli azzurri.
Sembra essere ritornato il genio che, nell’anno dello Scudetto, aveva incantato il calcio italiano. Khvicha Kvaratskhelia si è ripreso il Napoli e lo ha fatto con una prestazione maiuscola contro il Bologna. Adesso però tornano prepotenti le ombre di una possibile cessione last minute del talento georgiano che potrebbe portare ad un gesto estremo di Antonio Conte.
Assist per Di Lorenzo, poi il gol del 2-0. Kvaratskhelia è stato semplicemente insostituibile nel secondo match di campionato al ‘Maradona’ contro il Bologna. Dal traumatico 0-3 incassato dall’Hellas Verona al tris rifilato ai felsinei, per i quali gli azzurri sono sembrati davvero troppa roba. Il Napoli si ritrova e l’esultanza di Antonio Conte parla chiaro: l’ex Ct crede in questa squadra e vuole far suo lo Scudetto, prendendosi meriti e prime pagine. Il mercato ha accontentato solo in parte le richieste dell’allenatore leccese ma di tempo – seppur poco – ce n’è ancora.
La sessione estiva di calciomercato porterà in dote la partenza last minute di Victor Osimhen, avvicinatosi prepotentemente all’approdo nella Saudi Pro League a cifre decisamente lontane dai 130 milioni richiesti solo qualche mese fa da Aurelio De Laurentiis. Prima del match contro il Parma dell’ex Pecchia a mercato ormai chiuso, si sta facendo strada una clamorosa – e dolorosissima ipotesi – in casa azzurra: la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Occhio al nazionale georgiano e alla ‘reazione’ che potrebbe avere Antonio Conte: così l’allenatore salentino può già dire addio e dimettersi. Caos dietro l’angolo.
Dalla Spagna spunta un’ipotesi pazzesca che potrebbe ribaltare i sogni Scudetto dei tifosi del Napoli. Un top club europeo sembrerebbe intenzionato a fare follie per prendersi Khvicha Kvaratskhelia e in questo modo Antonio Conte potrebbe addirittura dimettersi: ma andiamo con ordine.
‘Fichajes.net’ segnala il forte e concreto interesse del Liverpool per il #77 del Napoli. I ‘Reds’ sono a caccia di un attaccante esterno che possa portare gol e fantasia alla squadra di Arne Slot. E Kvara, in tal senso, sembrerebbe essere il profilo perfetto da regalare ad Anfield nelle ultime ore di mercato. Uno scenario comunque complicatissimo visto che il Napoli dirà addio a Osimhen – per far spazio alla firma di Lukaku, col quale c’è già accordo totale – e difficilmente De Laurentiis potrebbe acconsentire alla partenza dell’altra stella della squadra di Conte.
Ecco, proprio Antonio Conte se dovesse accadere l’irreparabile sarebbe perentorio. Dimissioni immediate in caso di addio dell’attaccante, considerato il vero e proprio pilastro del nuovo corso azzurro. Kvara piace tanto anche all’Arsenal ma il tempo stringe ed è certamente alleato della società campana e dei tifosi azzurri. Salvo inattesi colpi di scena il 23enne rimarrà dov’è: per la gioia di Conte e non solo.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…