Il Napoli torna in campo in un momento determinante della stagione, con un altro cambio in panchina: c’è un infortunio serio.
Gli azzurri sono al centro di un periodo complicatissimo, creato dalle decisioni societarie di scegliere un progetto tecnico iniziato prima con Garcia e continuato con Mazzarri ma senza avere mai la sensazione di poter ritrovare la serenità vissuta con Luciano Spalletti. Il club avrebbe voluto ripetere la stessa stagione dello scorso anno, con la vittoria dello Scudetto che è stata l’apice della gestione De Laurentiis.
Ora il Napoli sta vivendo un periodo orrendo sotto tutti i punti di vista e contro il Barcellona arriva il momento più importante della stagione e deve fare a meno di uno dei calciatori più in forma di questo periodo.
Il Napoli, ora, è stato affidato a Francesco Calzona, ex vice di Maurizio Sarri e di Luciano Spalletti e attualmente anche commissario tecnico della Slovacchia. Il nuovo allenatore ha le idee molto chiare su come muoversi fino alla fine della satgione, vuole subito imprimere la sua filosofia di gioco alla squadra e vuole risollevare il club.
Il futuro del Napoli passa necessariamente dalla partita di questa sera contro il Barcellona, che sarà determinante per gli obiettivi futuri.
Il Napoli contro il Barcellona perde anche un calciatore importante per infortunio: non è stato convocato per un problema muscolare.
Il Napoli giocherà una partita importantissima e difficilissima contro il Barcellona. La squadra azzurra deve ricominciare di nuovo da zero dopo Garcia e Mazzarri ma ora con Calzona vuole riprendere un cammino positivo per trovare serenità perduta.
Contro il Barcellona il Napoli non avrà Cyril Ngonge per infortunio. L’attaccante belga è uno dei migliori calciatori di questo momento per il club, visto che nelle ultime partite è stato decisivo per portare punti in classifica.
Il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Barcellona e tra gli attaccanti non figura Cyril Ngonge. L’attaccante belga è fermo ai box per un problema muscolare, come annunciato dal club: “Ngonge non sarà del match per un risentimento muscolare accusato durante l’allenamento di ieri“.
Ngonge resta fermo per infortunio e non giocherà Napoli-Barcellona. Le sue condizioni sono sotto il controllo dello staff medico ma i tempi di recupero potrebbero essere molto rapidi.
Ngonge tornerà a disposizione di Calzona già per la partita contro il Cagliari o, se non dovesse recuperare, ci sarà per il match contro il Sassuolo che sarà la partita di recupero rispetto alla Supercoppa Italiana.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…