Napoli: colpo da novanta a centrocampo, arriva da Manchester

Il Napoli cerca un centrocampista e dopo Brescianini può chiudere con il talento del Manchester United.

Nome a sopresa per gli azzurri, che hanno bisogno di rinforzi in mezzo al campo. Conte ha chiesto una serie di calciatori per rimpolpare la rosa e migliorare il reparto nevralgico del campo, si attende la relazione di Manna che è a lavoro per sbloccare l’affare.

Valutazioni in corso da parte del direttore sportivo che ha già fatto un sondaggio con il Manchester United. Ecco le ultimissime riguardo l’acquisto del calciatore.

McTominay
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie sul futuro del centrocampista (La presse foto) – tshot.it

C’è un altro candidato per il centrocampo del Napoli.

Non solo Gilmour, dall’Inghilterra può arrivare anche il possente centrocampista di proprietà del Manchester United. Un profilo ideale per il calcio italiano che può fare la differenza in Serie A proprio grazie alla sua fisicità.

Conte, infatti, predilige giocatori di questo tipo per il suo 3-4-2-1, con il profilo in questione che può giocare proprio al posto di Zambo Aguissa e completare il reparto insieme a Lobotka.

Calciomercato Napoli: annuncio dall’Inghilterra, ecco chi prendono

Valutazioni in corso da parte del club che è a lavoro per prendere un altro centrocampista.

A sorpresa, nelle ultime ore, è uscita fuori la pista che porta al giocatore del Manchester United che è in uscita dai Red Devils. Il club, infatti, ha messo alla porta il giovane che è cresciuto nelle giovanili della squadra inglese.

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Athletic, c’è anche la società azzurra che ha fatto un sondaggio per prendere il calciatore.

Il Manchester è pronto a cedere al Napoli Scott McTominay per 30 milioni di euro.

McTominay
McTominay al Napoli? Nuovi aggiornamenti di mercato (La Presse foto) – tshot.it

McTominay Napoli: ultimissime notizie

Oltre agli azzurri c’è anche il Fulham che ha fatto un tentativo per acquistare lo scozzese. Sullo sfondo anche 2 società turche, come Galatasaray e Fenerbahce che sono in attesa di risposte da parte del ragazzo che sta ragionando riguardo il suo destino.

Infatti, McTominay andrà via solo se il Manchester United gli chiederà di lasciare il club. Attualmente, i Red Devils hanno messo in vendita anche altri giocatori come Jadon Sancho, Lindelof,  Antony e Casemiro. Entro la fine della sessione estiva 2024, conta di chiudere qualche operazione in uscita per liberare spazio in rosa ed eventuali nuovi acquisti.

Resta difficile, comunque, la pista che porta al Napoli McTominay anche se le vie del mercato sono infinite.

McTominay
Scott McTominay ceduto al Napoli per 30 milioni? (La presse foto) – tshot.it
Gestione cookie