Il Napoli continua a puntare in alto in vista della prossima stagione. Ecco il nuovo colpo a sorpresa, l’intreccio suggestivo in Premier League
Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli sta conoscendo fino in fondo i calciatori azzurri per iniziare un percorso ricco di entusiasmo: ecco il nuovo colpo in difesa, la chiusura potrebbe arrivare in tempi brevi.
Una voglia immensa di arrivare sempre più in alto dopo la stagione deludente. Il Napoli sta lavorando duramente agli ordini del sergente Conte insieme ai suoi collaboratori: ecco la sua richiesta al presidente De Laurentiis, lo scambio immediato in Premier League. Un nuovo nome è spuntato pochi minuti fa con l’annuncio arrivato direttamente dall’Inghilterra: ecco di chi si tratta.
Napoli, ecco l’intreccio totale in Premier League: addio a sorpresa
La società partenopea non vuole correre più rischi. Conte sta valutando a Dimaro i calciatori azzurri nei primi giorni di ritiro in attesa dei reduci di Euro2024: ecco lo scambio da urlo in Premier League, può andare subito via.
Come svelato da Sky Sports UK, il Napoli è molto interessato al difensore mancino dell’Everton, Vitaliy Mykolenko, classe 1999, protagonista ormai da anni in Inghilterra. In passato ha giocato con la Dinamo Kiev per poi mettersi in luce in Premier League: il suo contratto con il top club inglese scadrà il 30 giugno 2026. Lo stesso Antonio Conte l’ha richiesto a gran voce dopo un’ottima stagione collezionata tra campionato e le varie coppe in Inghilterra. Può giocare sia come centrale in una difesa a quattro che impiegato in una retroguardia a tre.
L’allenatore del Napoli continua ad infondere le sue idee tattiche alla squadra partenopea, vogliosa di riscatto dopo una stagione completamente da dimenticare. Nell’affare con l’Everton potrebbe così rientrare anche l’esterno offensivo Lindstrom che ha deluso le aspettative fin dal suo arrivo in maglia azzurra. Conte è pronto a mettere su una vera e propria rivoluzione: ecco lo scambio da urlo con il presidente De Laurentiis per chiudere per il centrale difensivo.
Una voglia immensa di chiudere nuovi innesti di spessore per iniziare subito a mille la nuova stagione. Subito per gli azzurri ci sarà la Coppa Italia affrontando il Modena, formazione che milita in Serie B. Un impegno ufficiale come rodaggio in vista della prima gara ufficiale di Serie A: Conte vuole subito avere tutti gli effettivi a disposizione per puntare ai piani alti della classifica italiana.