Il Napoli lavora in vista dell’estate ed ora ha scelto quello che potrebbe seriamente essere il nuovo bomber di Antonio Conte. Si tratta di un nome che accende i sogni dei tifosi azzurri e che può arrivare con un maxi scambio a dir poco interessante. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.
Gli azzurri hanno fatto un investimento importante per la panchina scegliendo Antonio Conte. Si tratta di uno dei nomi più importanti tra tutti gli allenatori ed in tal senso servono anche degli investimenti adeguati per permettergli di esprimersi al meglio come guida tecnica e come motivatore.
Tutte le sue squadre partono sempre del centravanti e, con Victor Osimhen che sembra essere destinato a salutare, arriva la svolta per il nuovo bomber. Si tratta di un nome che può davvero infiammare lo stadio Diego Armando Maradona ed arriva la svolta grazie al maxi scambio. Rappresenta una svolta davvero importante, soprattutto tenendo conto dell’enorme sacrificio economico che fa il club per assicurarsi le prestazioni del calciatore in questione.
Gli azzurri hanno scelto il nuovo bomber: le ultime
I partenopei sanno che questa squadra ha bisogno di innesti importanti, dal momento che ripetere una annata come quella scorsa non è immaginabile. Da questo punto di vista, la direzione sembra davvero quella giusta viste le ultime voci che arrivano da questo punto di vista.
Stando a quanto raccontato dal giornalista Gerardo Fasano a Ruleta Sport, il Napoli è pronto ad affondare il colpo con lo Sporting Lisbona per uno dei bomber più chiacchierati d’Europa, vale a dire Viktor Gyokeres. E la svolta in questo affare può essere seriamente rappresentata da uno scambio maxi.
Napoli, occhi su Gyokeres: svolta col maxi scambio
Classe 1998, Viktor Gyokeres rappresenta uno dei bomber più forti del panorama europeo. Con la maglia dello Sporting Lisbona ha fatto cose incredibili, segnando in stagione 43 gol tra tutte le competizioni. Un bottino spaventoso, che conferma la sua impressionante vena realizzativa.
A quanto pare, stando a quanto raccontato dal giornalista, si lavora ad uno scambio che avrebbe dell’incredibile. Il Napoli per Gyokeres è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro ed il cartellino di Giovanni Simeone, pronto a misurarsi con una nuova avventura in cui potrà essere seriamente protagonista. Si attendono sviluppi e conferme su questa pista. Lo svedese, da tempo, è indicato come una delle prime scelte di Conte.